Questo sito contribuisce all'audience di

Pallanuoto - La Farnese ancora imbattuta sfida Aragno

Dopo la presentazione dei ragazzi della Pallanuoto Farnese al PalaBanca durante la partita di volley della Rebecchi Nordmeccanica in finale di Challenge Cup, un fine settimana impegnativo aspetta le formazioni piacentine. Si inizia questa...

Il capitano Luigi Raguseo (foto Ostelli)
Dopo la presentazione dei ragazzi della Pallanuoto Farnese al PalaBanca durante la partita di volley della Rebecchi Nordmeccanica in finale di Challenge Cup, un fine settimana impegnativo aspetta le formazioni piacentine.

Si inizia questa sera alle 20 a Genova con la Serie C nel campionato ligure: avversario l'Aragno per il Farnese ancora imbattuto.
Sempre questa sera la squadra tutta piacentina, impegnata nel torneo di Promozione Emilia/Triveneto, si tuffa nella piscina di Piove di Sacco (Padova) alle 20.30 contro l'Aquatica.
Domani sarà il turno delle giovanili, con la squadra Under 13 impegnata in una partita avvincente sul campo di Crema alle 17.30, mentre la squadra Under 20 affronterà a Legnano l'Amga Sport alle 18.30.

Nel corso di quest'ultima gara il coach Pierangelo Vignati presenterà alcuni atleti disabili inseriti nel progetto Nazionale Italiana Pallanuoto Paralimpica, di cui è stato di recente nominato dal Coni/Cip coordinatore tecnico dell'attività nazionale.
In questo fine settimana triste, in cui tutte le manifestazioni sportive rispetteranno u minuto di silenzio in memoria di Pietro Mennea,
tutte le squadre della Pallanuoto Farnese giocheranno con "19.72" scritto sul braccio in onore del grande atleta Italiano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - I risultati della domenica. Giornataccia per le piacentine: solo un pari per Nibbiano e Castellana

  • Piacenza-Arzignano: 0-0, biancorossi fantasmi e piovono fischi

  • Piacenza-Triestina: 1-2, gli alabardati sbancano il Garilli con la doppietta di Maracchi

  • «La retrocessione in B del Piacenza nel 1994? Non fu colpa del Milan». Galliani fra calcio, ricordi e...Hristo Zlatanov

  • Piacenza - Le Pagelle: Polidori e Corradi sprecano, Bolis mai in partita. Paponi fa 13

  • Serie D - Il Fiorenzuola firma un'altra impresa: rimonta la Sammaurese e poi mette la freccia

Torna su
SportPiacenza è in caricamento