menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Pallanuoto - L'Everest riparte dai giovani e dalla Serie D - 1

Pallanuoto - L'Everest riparte dai giovani e dalla Serie D - 1

Pallanuoto - L'Everest riparte dai giovani e dalla Serie D

Anche quest’anno l’Everest Piacenza Pallanuoto si è data appuntamento presso il Salone del Coni dopo aver lasciato alle spalle una nuova esaltante stagione nella serie cadetta e dopo essersi avvicinata alla cifra record di quasi centocinquanta...

Anche quest’anno l’Everest Piacenza Pallanuoto si è data appuntamento presso il Salone del Coni dopo aver lasciato alle spalle una nuova esaltante stagione nella serie cadetta e dopo essersi avvicinata alla cifra record di quasi centocinquanta tesserati.

La rinuncia alla serie B non ha comunque influito sullo spirito e sul desiderio di fare attività sociale e sportiva della Piacenza Pallanuoto, che si è trovata costretta a questa scelta per la ormai cronica assenza di un impianto che permetta di giocare le partite in casa tra le mura amiche.

L’Assessore Giorgio Cisini, presente alla serata, ha fatto un intervento assai articolato e si è espresso ancora una volta con ottimismo: «Abbiamo due ipotesi, una di minima ed una di massima - spiega Cisini - ed ho buone speranze di riuscire a concludere a breve la migliore delle due soluzioni (quella che prevede la costruzione di una vasca da 33 x 25 all’interno del Polisportivo, ndr). Diversamente opteremo per la sistemazione della Raffalda, ma l’obiettivo è che i giovani che gremiscono questo salone fra due anni possano giocare nella vasca del Polisportivo».

La Piacenza Pallanuoto riparte dalla serie D continuando comunque a sviluppare, promuovere, migliorare ed allargare l’attività giovanile, che in questo momento è particolarmente a cuore della dirigenza piacentina. Riconfermato tutto o staff tecnico con Sartorello, Capelli e Tramonti guidati dal direttore tecnico Harry Van der Meer che guiderà la prima squadra e l’Under 20.


Gli allenamenti cominciano per tutti lunedì 14 settembre dalle ore 17 alla piscina Raffalda. Chiunque fosse interessato ad avvicinarsi a questa dura ed esaltante disciplina sportiva, potrà recarsi presso l'impianto di via Casella ed avere tutte le informazioni e/o fare una prova direttamente in acqua.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento