rotate-mobile
Pallanuoto

Pallanuoto - L'Everest Master alle finali Nazionali

La squadra Master dell’Everest Piacenza Pallanuoto ce l’ha fatta. Nell’ultima di campionato ha infatti battuto la Canottieri Milano per 11 a 10 (ma bastava un pareggio), acquisendo così il diritto di accedere alle Finali Nazionali in programma ad...

La squadra Master dell’Everest Piacenza Pallanuoto ce l’ha fatta. Nell’ultima di campionato ha infatti battuto la Canottieri Milano per 11 a 10 (ma bastava un pareggio), acquisendo così il diritto di accedere alle Finali Nazionali in programma ad Ostia l’11 il 12 ed 13 luglio prossimo.

La squadra piacentina entra così, nella categoria Over 30, tra le prime dieci squadre in Italia ed affronterà alcune tra le migliori realtà italiane di categoria.

Un traguardo sofferto e meritato, costruito nel tempo ed ottenuto grazie anche alla disponibilità della Nino Bixio che ospita alcuni allenamenti dei piacentini.

“Non andiamo ad Ostia con troppe aspettative" sostiene il dirigente-giocatore Badini “ma l’importante è esserci; siamo molto soddisfatti e faremo di tutto per onorare questo grandissimo traguardo raggiunto. Meriteremmo più spazi acqua ed in orari diversi, ma questo non è il momento di parlarne. Godiamoci questo successo raggiunto".

Nella foto: Badini, Cighetti, Bolzonetti, Ferrari Scala. Al centro Lavelli, Fattorini, Guzzardi, Gatti, Branimir, Dossena, Grassini. Seduti: Cagnani, Bassi, Barbazza, Vallavanti, Iachetti, Bosi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallanuoto - L'Everest Master alle finali Nazionali

SportPiacenza è in caricamento