menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Nella foto: il d.t. Van der Meer , l’sssessore Cisini, il delegato Fin Zangrandi ed il vice presidente Gatti

Nella foto: il d.t. Van der Meer , l’sssessore Cisini, il delegato Fin Zangrandi ed il vice presidente Gatti

Pallanuoto - Inizia la stagione dell'Everest Piacenza

Si è tenuta giovedì sera presso il salone del Coni l’assemblea di inizio stagione dell’Everest Piacenza Pallanuoto, alla presenza di circa 150 persone e con due ospiti illustri quali l’assessore allo sport Giorgio Cisini ed il delegato Fin Luigi...

Si è tenuta giovedì sera presso il salone del Coni l’assemblea di inizio stagione dell’Everest Piacenza Pallanuoto, alla presenza di circa 150 persone e con due ospiti illustri quali l’assessore allo sport Giorgio Cisini ed il delegato Fin Luigi Zangrandi.

Dopo l’introduzione del vice presidente Roberto Gatti che ha illustrato i successi della recente stagione, l’assessore allo sport si è complimentato per i risultati raggiunti dalla società piacentina nell’annata appena conclusa ed ha poi ricordato che la costruzione della nuova piscina ha avviato il suo percorso. Zangrandi dal canto suo ha esordito dicendo che se la Piacenza Pallanuoto dovesse bissare il successo della passata stagione e centrasse una nuova promozione il tempo a disposizione per la costruzione del nuovo impianto dovrebbe avere tempi record. Si è poi soffermato sull’alto valore degli sport acquatici che richiedono un grosso sacrificio per tutti ma che danno una formazione ed una crescita altamente formativa ai giovani.


Il direttore tecnico Harry Van der Meer ha poi presentato tutti i programmi, gli allenatori (con il rientrante Di Gianni) e gli organigrammi della società: non si perde tempo e per i primi appuntamenti tutti in vasca a partire da lunedì 12 settembre dalle 17 in poi quando è atteso un alto numero di giovanissimi neofiti. Chi fosse interessato può recarsi direttamente alla Raffalda per chiedere informazioni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento