Questo sito contribuisce all'audience di

Pallanuoto - I risultati del Pastificio Fontana WP

Seconda sconfitta consecutiva per i piacentini, che dopo il derby, non riescono a trovare il riscatto sperato contro i milanesi del Cus GEAS. Ancora una volta hanno influito le assenze importanti di Genoni e Cerutti, oltre a quella cronica di...

Pallanuoto - I risultati del Pastificio Fontana WP - 1
Seconda sconfitta consecutiva per i piacentini, che dopo il derby, non riescono a trovare il riscatto sperato contro i milanesi del Cus GEAS. Ancora una volta hanno influito le assenze importanti di Genoni e Cerutti, oltre a quella cronica di capitan Simeone, ancora convalescente, e allo squalificato Mussapi. Senza centroboa, i piacentini, hanno subito l’estenuante pressing avversario per tutta la partita senza trovare varchi in attacco: a fine gara il Pastificio Fontana totalizzerà solo 4 reti con Lodigiani, Raguseo, Scarduelli e Zanelli. Prossimo appuntamento il 5 aprile ancora in casa, alle ore 21.15, contro i bresciani del GAM team già battuti per 6-3 nel girone di qualificazione. Certamente sarà un incontro ostico, dove gli avversari non vorrano bissare la sconfitta precedente; finalmente però il Pastificio Fontana WP Piacenza non dovrebbe avere problemi di formazione, esclusa ovviamente l’assenza di Simeone che sta recuperando e speriamo di rivedere presto in campionato.
PROMOZIONE - 4° GIORNATA:
Pastificio Fontana Wp Pc - Cus GEAS Milano 4-6 (2-3) (0-0) (1-3) (1-0)


Tornano alla vittoria gli Under15, che si ripetono come all'andata, battendo i pari età di Vimercate con un sonoro 3-12. I piacentini disputano un’ottima partita fin dall’inizio, portandosi subito sul 3-1 con le marcature di Castello e Postma, abili a segnare con due rovesciate dal centro. Il Pastificio Fontana dilaga negli ultimi due tempi andando a segno 8 volte con le marcature di Castello (4 gol per lui in totale), Postma, Agnellotti e Bontempi, best scorer di giornata con 5 reti. Il prossimo appuntamento sarà in casa il 12 aprile, contro la capolista Treviglio; partita che avrà come obiettivo primario quello di migliorare il risultato dell'andata, dimostrando che la squadra cresce allenamento dopo allenamento.
FIN - UNDER 15 - 9° GIORNATA:
Vimercate N - Pastificio Fontana Wp Pc 3 – 12 (1-3) (0-1) (0-4) (2-4)


Vittoria d'ufficio per gli Under16 nel torneo amatoriale Pallanuotoitalia in quanto la Rn Valsugana non si è presentata alla terza giornata nel concentramento di Verona Santini. I giovani Panda approfittano comunque per giocare un'amichevole con il Verona Le Grazie, vincendo per 6-5. E' stata un’ottima occasione di allenamento per i piacentini, e si sottolineano le doppiette di Yuri Fiori e Lorenzo Soressi, i due ragazzi con disabilità.
PALLANUOTOITALIA - UNDER 16 - 3° GIORNATA:
Water Panda - Rn Valsugana 5-0 (a tavolino per assenza squadra ospite)


Ancora una sconfitta per i master Over18 che cadono contro una squadra ben messa in acqua da un allenatore importante come Jacopo Pasetti (ex giocatore con tanta eseperienza nel Como N in serie A2 e B). Il Pastificio Fontana regge il confronto solo nella prima parte della gara andando all'intervallo sotto di due reti. La seconda parte, invece, è decisamente a senso unico:  i piacentini non c’entrano più la porta e subiscono il gioco di Arese fino al definitivo 10-2. Ancora inchiodati al penultimo posto in classifica a 3 punti, il Pastificio Fontana dovrà dare il meglio contro Lecco nella prossima giornata per riprendere fiato. Una vittoria nel prossimo turno, infatti, potrebbe far raggiungere una posizione di metà classifica.
PALLANUOTOITALIA - MASTER OVER 18 - 7° GIORNATA:
S.G. Sport Arese - Water Panda 10-2 (3-1) (1-1) (4-0) (2-0)
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Il Dpcm chiude Seconda e Terza Categoria. Si gioca in D, Eccellenza, Promozione e Prima

  • Dilettanti - Il Dpcm chiude Terza e (forse) Seconda Categoria, le uniche che non hanno avuto problemi

  • Piacenza-Olbia: 1-1 il missile di Corradi al 90' vale il pareggio

  • Risultati e classifiche di Juniores, Allievi e Giovanissimi. Il Dpcm chiude i campionati Provinciali

  • Si va verso la prosecuzione dell'attività anche per la Seconda categoria. Per la Terza si deciderà a breve

  • La Pedrini durissima contro Piacenza: «Si sciacquino la bocca prima di parlare di Callipo»

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
SportPiacenza è in caricamento