menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Pallanuoto - Grande successo al "Città di Piacenza" - 1

Pallanuoto - Grande successo al "Città di Piacenza" - 1

Pallanuoto - Grande successo al "Città di Piacenza"

Si è svolto con grande seguito e successo di pubblico il XIV Trofeo “ Città di Piacenza “, che ha visto in scena otto formazioni durante l’arco dell’intera giornata, quattro delle quali di marca piacentina. L’Everest Piacenza Pallanuoto ha infatti...

Si è svolto con grande seguito e successo di pubblico il XIV Trofeo “ Città di Piacenza “, che ha visto in scena otto formazioni durante l’arco dell’intera giornata, quattro delle quali di marca piacentina. L’Everest Piacenza Pallanuoto ha infatti optato per questa edizione per dare ampio spazio a due categorie nelle quali altissimo è il numero degli atleti. Al termine della mattinata la formazione Master Piacenza 2 ha dovuto cedere ad una fortissima Canottieri Milano nella finale per il 1° e 2° posto, mentre nel pomeriggio una incredibile Under 13, che strapazzava al termine del primo dei due tempi il Crema, è riuscita poi nella non facile impresa di non realizzare più una sola rete e perdere nel finale.
«Alla fine sono stati bravi tutti, si sono divertiti tutti, hanno partecipato con grande entusiasmo - sostiene la coach Camilla Tarmonti - peccato non aver portato a casa la finale ma si vedono i primi miglioramenti anche perché i ragazzi si stanno impegnando chi più chi meno tutti e quindi abbiamo buone speranze per il campionato. C’è comunque ancora tanto lavoro da fare».

Categoria Master
PIACENZA 1 – PIACENZA2 8 - 12
CAN. MILANO – VIMERCATE 10 - 4
VIMERCATE – PIACENZA1 14 – 11
CAN MILANO – PIACENZA2 8 - 6

Piacenza 1: Gregori, Sgorbati, Uccelli, Simeone, Grassini, Verona, Gatti, Lodigiani, Iacchetti, Diamanti,
Piacenza 2: Pasqualato, Badini, Cighetti, Vallavanti, Bosi, Cagnani, Perani, Alessandrini, Lavelli, Bartiloro.

Categoria Under 13
PIACENZA 1 – CREMA 8 - 23
PIACENZA 2 - CAN. MILANO 16 - 10
PIACENZA 1 - CAN. MILANO 4 – 11
PIACENZA 2 - CREMA 7 - 13

Piacenza 1: Silva, Passioni, Zuccheri, Finetti, Aloja, Clini, Cardella, Leoni, Bernazzani, Tonani, Citterio, Bertoini, Stecconi, Ramirez.
Piacenza 2: Kallara, Panelli, Biella, Zuccheri, Felsini, Casella, Guglielmetti, Ferrarini, De Filippis, Vala, Barbieri, Bertoini, Bruschi, Franchi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento