rotate-mobile
Martedì, 16 Agosto 2022
Pallanuoto

Pallanuoto - Everest Piacenza: boom di iscrizioni

L’Everest Piacenza Pallanuoto muove in primi passi in piscina ed è un vero boom di nuovi giovanissimi iscritti. Con l’imminente inizio della terza settimana di allenamenti la società piacentina entrerà poi a partire dal 3 ottobre negli orari...

L’Everest Piacenza Pallanuoto muove in primi passi in piscina ed è un vero boom di nuovi giovanissimi iscritti. Con l’imminente inizio della terza settimana di allenamenti la società piacentina entrerà poi a partire dal 3 ottobre negli orari definitivi che proseguiranno sino a fine maggio.
Il direttore tecnico Harry Van der Meer che coordina magistralmente il crescente settore tecnico del Piacenza, si è detto molto soddisfatto di queste prime battute iniziali: «Non so se sono gli allori olimpici conquistati dal settebello e dal setterosa italiani, oppure il lavoro svolto nelle scuole elementari e nei centri estivi “ spiega l’olandese “ ma di fatto stiamo avendo un boom di iscritti molto giovani che ci dà ampia carica per cominciare la stagione».

Il d.t. olandese ha così affiancato al responsabile di categoria Riccardo Capelli , due giocatori della prima squadra per approciare questo avvio di allenamenti.
Riccardo Bianchi e Lorenzo Fanzini stanno aiutando Capelli in questo avvio di stagione. Per la prima squadra, che inizierà il campionato nel prossimo gennaio, è ancora in via di definizione l’organigramma; primo grandissimo acquisto di stagione il recupero ormai certo del vicecapitano Michele Falcone. Per il resto c’è ancora tempo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallanuoto - Everest Piacenza: boom di iscrizioni

SportPiacenza è in caricamento