menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Pallanuoto - Everest: iniziano i campionati giovanili - 1

Pallanuoto - Everest: iniziano i campionati giovanili - 1

Pallanuoto - Everest: iniziano i campionati giovanili

Dopo la bella domenica offerta dal XV° Trofeo Città di Piacenza, a partire da questo sabato, cinque delle sei squadre giovanili maschili dell’Everest Piacenza Pallanuoto, inizieranno i loro campionati di categoria. Iniziano sabato le due Under 15...

Dopo la bella domenica offerta dal XV° Trofeo Città di Piacenza, a partire da questo sabato, cinque delle sei squadre giovanili maschili dell’Everest Piacenza Pallanuoto, inizieranno i loro campionati di categoria. Iniziano sabato le due Under 15 che affronteranno in due partite giocate alla Raffalda alle ore 15.30 ed alle ore 17.00 rispettivamente la Pallanuoto Como ed il Metanopoli. La prima delle due partite in programma è quella del Piacenza 1 che milita nella serie B regionale e che affrontando la Pn Como ritrova i lariani che l’anno scorso avevano vinto il campionato proprio davanti ai piacentini. Un incontro interessante e aperto a qualunque risultato. A seguire Il Piacenza 2 che si trova nella serie C regionale in un secondo incontro aperto anch’esso a qualunque risultato.

Domenica alle 14 sempre alla Raffalda l’Under 13 - 1 affronterà Canottieri Milano e Sporting Lodi mentre alle 14.30 a Milano L’Under 13 – 2 se la vedrà a Milano contro lo Sporting Club Mi 2 e contro il Nuoto Club Milano.
Ma il clou del week-end delle giovanili spetta all’Under 20 che, dopo alcuni anni torna sul palcoscenico delle migliori otto realtà regionali e sarà ospite del Varese. Dopo la vittoria a mai basse del campionato della stagione scorsa, la squadra allenata da Van der Meer affronterà una stagione durissima con l’unico, non trascurabile vantaggio, di non aver nessun giocatore che sia passato di categoria.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento