rotate-mobile
Pallanuoto

Pallanuoto - Everest: al via anche la squadra femminile

L'Everest Piacenza Pallanuoto si veste anche di rosa e dopo una lunga gestazione durata quasi tre mesi schiera in vasca anche una squadra femminile che sarà iscritta al campionato di serie B. «Affronteremo questo campionato con il massimo impegno...

L'Everest Piacenza Pallanuoto si veste anche di rosa e dopo una lunga gestazione durata quasi tre mesi schiera in vasca anche una squadra femminile che sarà iscritta al campionato di serie B.
«Affronteremo questo campionato con il massimo impegno e con una compagine giovanissima» - dice il presidente Alessandro Cighetti che, per questa avventura, vestirà anche i panni del tecnico. «Avevamo due problemi e cioè il fatto che una sola atleta non poteva più giocare nella categoria giovanile e quindi abbiamo dovuto iscrivere la squadra nella categoria seniores in serie B, con tutte le logiche ed evidenti difficoltà. Poi abbiamo faticato non poco a trovare chi ricoprisse un ruolo molto delicato quale quello del portiere ed ora che possiamo riconfermare il nostro numero uno della storica Under 19 che ha partecipato alle Semifinali Nazionali dell'anno scorso ci possiamo buttare». Inizio del campionato previsto per febbraio con una durata di cinque mesi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallanuoto - Everest: al via anche la squadra femminile

SportPiacenza è in caricamento