rotate-mobile
Pallanuoto

Pallanuoto - Domenica inizia la stagione under 20

Domenica primo dicembre ha inizio ufficialmente la stagione agonistica dell'Everest Piacenza Pallanuoto con la partenza del campionato Under 20. La società piacentina milita quest'anno dalla serie B regionale, a causa della mancata presentazione...

Domenica primo dicembre ha inizio ufficialmente la stagione agonistica dell'Everest Piacenza Pallanuoto con la partenza del campionato Under 20.
La società piacentina milita quest'anno dalla serie B regionale, a causa della mancata presentazione della squadra in questa categoria nella passata stagione, dove aveva partecipato soltanto indirettamente con un prestito di cinque atleti al Wasken boys di Lodi. Ora si ripresenta ai nastri di partenza con una squadra fatta principalmente dall'ossatura vincente dell'Under 17 della stagione scorsa che si era classificata terza alle semifinali nazionali. Altra importante novità la guida della squadra che è stata affidata ad Harry Van Der Meer; obiettivo primario quello di riportare nella massima serie regionale il Piacenza, in una categoria che ha dato molte soddisfazioni ai piacentini. Nove le squadre partecipanti per un campionato con girone di andata e ritorno che terminerà il 15 giugno; si comincia domenica alle 18,30 alla piscina Raffalda ospiti della Pallanuoto Farnese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallanuoto - Domenica inizia la stagione under 20

SportPiacenza è in caricamento