menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Pallanuoto B - Farnese ai playout contro Marche - 1

Pallanuoto B - Farnese ai playout contro Marche - 1

Pallanuoto B - Farnese ai playout contro Marche

Pallanuoto Farnese ai palyout salvezza di Serie B. La squadra piacentina chiude la regular season con una vittoria (6-8) sulla Sturla ma termina comunque al nono posto e quindi è costretta allo spareggio contro Marche. Si parte sabato 7 giugno con...

Pallanuoto Farnese ai palyout salvezza di Serie B. La squadra piacentina chiude la regular season con una vittoria (6-8) sulla Sturla ma termina comunque al nono posto e quindi è costretta allo spareggio contro Marche. Si parte sabato 7 giugno con gara1. Nel girone2 il Piacenza invece era già salvo da tempo; ottimo il campionato dei piacentini che chiudono la stagione pareggiando 7 a 7 contro Senigalli, risultato che fissa l'Everest al sesto posto in classifica a quota 19 punti.

SPORTIVA STURLA - PN FARNESE 6-8

Già retrocesse Adriakos Senigallia (girone 2) e RN Taranto (girone 4), vanno ai playoff le prime due dei quattro gironi. RN Arenzano e Plebiscito Padova prime nei gironi 1 e 2. Original Marines Pescara e CC 7 Scogli prime nei gironi 3 e 4. Le ottave e le none disputeranno i playout. Non ancora assegnato l'ottavo posto del girone 4, sub judice in attesa della decisione sul match non disputato tra Cus Palermo e RN Taranto per mancanza della squadra.

PLAYOUT SALVEZZA - Le serie sono al meglio delle due partite su tre. Si inizia sabato 7, poi 11 ed eventuale 17 giugno.

GARA 1 - Sabato 7 giugno
8 gir. 1 Sportiva Sturla - 9 gir. 2 Nuotatori Ravennati

8 gir. 2 Marche Nuoto - 9 gir. 1 Farnese
8 gir. 3 Pallanuotisti Romani - 9 gir. 4 Pol. Pozzillo

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento