rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Pallanuoto

Alla Raffalda il meglio della pallanuoto Mondiale: venerdì si allena la Pro Recco

Sono ben otto su tredici i giocatori della Nazionale Italiana di Pallanuoto, vincitori della medaglia d’oro ai mondiali dell’estate scorsa, che scenderanno in vasca alla piscina Raffalda a partire dalle ore 17.30

Sono ben otto su tredici i giocatori della Nazionale Italiana di Pallanuoto, vincitori della medaglia d’oro ai mondiali dell’estate scorsa, che scenderanno in vasca alla piscina Raffalda a partire dalle ore 17.30 per un allenamento in vista della quinta di campionato.
Tanti infatti sono i neo campioni del mondo che militano nelle file della titolatissima e mitica Pro Recco, che sabato affronteranno in trasferta l’eterna rivale di Brescia.
Una occasionissima per gli appassionati di pallanuoto di Piacenza e dintorni per poter vedere da vicino le gesta di atleti che hanno ancora una volta portato in alto il nome del Settebello.
Guidati dall’allenatore più titolato al mondo, il croato Ratko Rudic, i recchelini vantano una storia di vittorie infinite tanto in campo nazionale quanto internazionale e nelle loro file ci sono anche campioni olimpionici in carica della Serbia.
Luongo, Di Fulvio, Figlioli, Velotto, Renzuto Iodice, Di Somma, Aicardi ed Echenique, sono tra gli attori di quella esaltante vittoria in quel di Gwangiu della finale mondiale contro la malcapitata Spagna. A questo punto non resta che aspettare il pomeriggio di domani per gustare le gesta di questi grandissimi campioni.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla Raffalda il meglio della pallanuoto Mondiale: venerdì si allena la Pro Recco

SportPiacenza è in caricamento