rotate-mobile
Pallanuoto

Acquagol - Piacenza a Lodi con due formazioni

Week end senza impegni per tutte le giovanili dell’Everest Piacenza Pallanuoto se si eccettua il quinto concentramento di Acquagol tenutosi nella nuova vasca olimpionica coperta di Lodi. Circa 300 i giovanissimi pallanuotisti che si sono...

Week end senza impegni per tutte le giovanili dell’Everest Piacenza Pallanuoto se si eccettua il quinto concentramento di Acquagol tenutosi nella nuova vasca olimpionica coperta di Lodi.
Circa 300 i giovanissimi pallanuotisti che si sono cimentati in una giostra di partite a carattere di propaganda. Medaglietta ricordo per tutti, tanto entusiasmo e tanto divertimento per tutti.
Piacenza ha presentato due squadre dimostrando così l’ottimo lavoro del sodalizio piacentino anche tra questi mini atleti nati negli anni 2005, 2006 e 2007.
In totale sono state 22 le squadre che hanno partecipato: Pavia, Wasken Boys, Amga Sport, Lugano, Brescia Azzurra, Brescia Bianca, Brescia Verde, Como Nuoto, Wet Life, Barzanò, Cus Geas, Aquarè, Mecenate, Campus Team, Pn Crema, Vigevano, Busto 1 e 2 , Monza 1 e 2 e Piacenza 1 e 2.
Sotto la guida di Riccardo Capelli si sono presentati a Lodi questi mini pallanuotisti: Paradiso, Carpana, Cosentino, Girani, Stevani, Cavanna, Tonani, Palazzina, Mazzadi, Bruschi, Zuccheri, Bekric, Marchini, Ferrari, Sciani, Porcari, Liberatore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acquagol - Piacenza a Lodi con due formazioni

SportPiacenza è in caricamento