menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Giacomo Carini, protagonista nei 200 farfalla

Giacomo Carini, protagonista nei 200 farfalla

Nuoto - Carini è super: argento agli Italiani Assoluti

Guizzo di Giacomo Carini, che si colora d’argento agli Italiani Assoluti invernali in corso di svolgimento a Riccione. Il piacentino, che difende i colori delle Fiamme Gialle e della Vittorino da Feltre, ha chiuso al secondo posto i 200 farfalla...

Guizzo di Giacomo Carini, che si colora d’argento agli Italiani Assoluti invernali in corso di svolgimento a Riccione. Il piacentino, che difende i colori delle Fiamme Gialle e della Vittorino da Feltre, ha chiuso al secondo posto i 200 farfalla con il tempo di 1.58.43, a poco più di un secondo dal vincitore Francesco Pavone (Centro Sportivo Esercito), capace di terminare la propria prova in 1.57.39. Carini ha respinto l’assalto di Matteo Pellizzari (Aniene), giunto alle spalle del piacentini di soli 4 centesimi.
Carini, che detiene il record italiano Cadetti, Juniores e Ragazzi della specialità, ha gareggiato nella prima serie, quella che vedeva ai blocchi tutti i migliori specialisti. chiudendo quinto. Davanti a lui però si sono piazzati lo spagnolo Peralta, il francese Coelho e il greco Dimitriadis che gareggiavano fuori classifica, mentre fra gli italiani è stato preceduto dal solo Pavone, capace di vincere il titolo tricolore con Carini splendida medaglia d’argento.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento