Questo sito contribuisce all'audience di

Annullata anche la Vernasca Silver Flag in programma alla fine di giugno

Lo hanno comunicato ufficialmente gli organizzatori del Club Piacentino Automotoveicoli d'Epoca, dando appuntamento al 2021

Il Club Piacentino Automotoveicoli d'Epoca, organizzatore della Vernasca Silver Flag, valutata l’evoluzione dell’emergenza sanitaria legata al Covid -19, ha ritenuto necessario annullare l’evento in programma il prossimo mese di giugno, nelle giornate del 26, 27 e 28. Pertanto la 25° edizione del Concorso Dinamico per auto storiche da competizione è rinviata al prossimo anno. Tutto il comitato organizzatore rinnova il proprio ringraziamento alle Istituzioni, agli sponsor che hanno comunque sostenuto, fino ad oggi, l’evento.
Così come esprimono gratitudine ai concorrenti che hanno comunque presentato la propria candidatura alla partecipazione. Come Cpae, come appassionati, avremmo voluto provare a realizzare la manifestazione ma abbiamo preferito essere responsabili. La Silver Flag è una grande festa popolare, dove ritrovarsi per condividere, con altri collezionisti e con il pubblico, la gioia di usare le nostre auto da corsa assolutamente esclusive.
Deve consentire a chiunque, da ogni parte del mondo, di arrivare sulle colline piacentine in sicurezza e serenamente. E, soprattutto, di vivere tre giornate spensierate all'insegna dello sport, della passione, della cultura, dell'amicizia. Quest’anno non ci sarebbero state le condizioni per proporre il concorso in assoluta sicurezza. Con grande ed autentico rammarico, ma con altrettanta fermezza e determinazione, diamo quindi appuntamento, sin da ora, al 25-26-27 Giugno 2021. Il comitato organizzatore ha deciso che le iscrizioni già inviate saranno ritenute valide per la edizione 2021, ovviamente qualora i partecipanti ritengano di aderire.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • Per gli Interprovinciali confermato il programma attuale, i Provinciali dovrebbero terminare la fase locale prima di Pasqua

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Giana Erminio-Piacenza: 2-0, terza sconfitta consecutiva per i biancorossi

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Per Simonetti, Pedone, Galazzi e Ghisleni è una partita da dimenticare. Le pagelle

Torna su
SportPiacenza è in caricamento