Questo sito contribuisce all'audience di

Steed6, il pick up di Great Wall, aumenta le vendite del 172%

Tre versioni disponibili: Work, Business e Premium. A Piacenza è acquistabile in esclusiva da Tagliaferri Auto

Le vendite di Steed6 nei primi dieci mesi  del 2019 hanno registrato un sensibile balzo in avanti del 172 per cento e lo portano tra i pick up più apprezzati in Italia. A Piacenza è acquistabile in esclusiva alla concessionaria Tagliaferri in Viale dell'Artigianato 52. AutoSteed6 è un mezzo da lavoro molto robusto ed affidabile, caratterizzato da un frontale imponente e da dimensioni “maxi” per gli standard italiani: raggiunge infatti i 5 metri e 35 cm di lunghezza.
Il Pick Up di casa Great Wall è disponibile in Italia con alimentazione bifuel Benzina/Gpl, l’impianto Gpl è di serie ed è marchiato Landi Renzo. Per quanto riguarda gli allestimenti, il listino prevede tre versioni: Work, Business e Premium con un prezzo che parte da € 15.650 + iva e ipt.
Steed6 monta un motore Mitsubishi da 2,4 litri di cilindrata (2.378 cc) a 4 valvole per cilindro e distribuzione monoalbero, da 126 CV a 5.250 giri/min e 200 Nm di coppia massima fra 2.500 e 3.000 giri/min. Steed6 è dotato di  trazione integrale con marce ridotte e il differenziale posteriore autobloccante, freni a disco anteriori e posteriori, climatizzatore automatico, impianto audio con collegamenti Aux/Usb e vivavoce Bluetooth e alzavetro elettrici anche posteriori sono di serie già nella versione Work, la più economica.

Steed6 è un mezzo adatto per il lavoro anche su terreni fuoristrada con 200 mm di altezza minima da terra, angolo approccio: 25° angolo uscita: 21°  e 2.500 kg di massa rimorchiabile. Con le quattro ruote motrici, è presente il dispositivo BorgWarner di ottimizzazione della coppia motrice inviata alla singola ruota “Torque on Demand” Grazie alle sue caratteristiche e ad un eccellente rapporto qualità/prezzo, il trend di richieste per Steed6 si sta riconfermando anche per l’attuale trimestre, ponendo così il pick up di Great Wall tra i più venduti in Italia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti, i campionati ripartono la prima domenica di ottobre: definite le partecipanti ai vari gironi oltre a promozioni e retrocessioni per tutte le categorie

  • Ripresa del calcio dilettantistico e giovanile: c'è il protocollo sanitario della Lega Nazionale Dilettanti

  • Di Battista: «Rosa ancora a metà». In arrivo Heatley, Daniello, il portiere Sposito e tre giovani dall'Atalanta

  • Piacenza a un passo dal centrocampista Losa e dall'attaccante Siani

  • Piacenza - Finalmente dopo 5 mesi si riparte: venerdì mattina il pre raduno. Da lunedì si lavora sul campo

  • Arrestato De Simone, l'ex AD del Trapani. Nel mirino l'anno della promozione con la finale vinta contro il Piacenza

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
SportPiacenza è in caricamento