rotate-mobile
Motori

Marco Daglia e Debora Malvermi al via del Rally 4 Regioni

Il 5 e il 6 luglio in gara nelle auto storico con una BMW 323I. «Ogni equipaggio ha un proprio equilibrio - spiegano - e l’obiettivo è riuscire a trovarlo già dalla prima prova speciale»

Marco Daglia, navigato da Debora Malvermi, sarà al via il 5 e il 6 luglio al Rally 4 Regioni Trofeo Valleversa su BMW 323I nella categoria auto storiche. Il pilota per la prima volta riesce a disputare questa gara alla quale è particolarmente affezionato e che non ha mai mancato di seguire come spettatore. «E' sempre un'emozione particolare gareggiare sulle strade di casa visto che quest'anno sono state inserite le prove di Casteggio e di Oliva Gessi che conosco abbastanza bene». 

Marco è entusiasta della bellissima macchina che ritiene discretamente impegnativa ma che regala forti emozioni alla guida. Quest’anno ha avuto la possibilità di prendere confidenza  durante l'ultimo Castelletto Rally Show con un terzo posto tra le storiche BMW con le fiancate che porteranno i colori della scuderia Rally Club Oltrepo. Il pilota ringrazia il presidente Stefano Maroni che molto generosamente gli permette di utilizzare l’auto ancora una volta.

L’obiettivo? E quello dello spirito che anima la scuderia: puro divertimento.

Per quanto riguadra Debora Malvermi, torna sulle strade del 4 Regioni dopo l’esperienza del 2017 in coppia con Arianna Corallo, BMW 318. Le auto storiche sono ancora da scoprire e pare che quest’anno avrà modo di farlo visto che per lei è in programma un’altra gara di categoria. «Ogni equipaggio ha un proprio equilibrio e l’obiettivo è riuscire a trovarlo già dalla prima prova speciale».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marco Daglia e Debora Malvermi al via del Rally 4 Regioni

SportPiacenza è in caricamento