Il 16 maggio parte l'attività di motorismo dell'Uisp

Primo viaggio nella zona dell'alta Valdarda. Tutte le modalità per partecipare

Mauro Alberici, responsabile del motorismo Uisp

Il Settore di Attività Motorismo Uisp Piacenza ed il suo responsabile Mauro Alberici sono lieti di annunciare l’inizio delle attività. Con l’avvento della zona gialla, si aprono ufficialmente i tesseramenti per il S.d.A. Motorismo. Per il primo viaggio, in piena sicurezza e tutelando la salute dei soci e nel rispetto totale del Protocollo Anticovid Uisp e delle disposizioni attuali del Governo, si partirà con un giro in programma domenica 16 maggio 2021.
“Sarà un giretto abbastanza semplice – dice Mauro Alberici – per togliere la ruggine dell’inverno, con una degustazione di prodotti locali a metà giro. Andremo su uno dei punti più alti della nostra provincia, nella zona dell’Alta Val d’Arda.”

Costi: 34 euro tessera (una tantum, tessera stagionale Uisp 01/09/2020 - 31/08/2021, comprensiva di assicurazione) + 20 euro (partecipazione al giro del 16/05/2021 + degustazione). Ritrovo dalle 9.30 alle 10.00 davanti alla sede Uisp di via Martiri della Resistenza 4 a Piacenza. Ritorno previsto per le ore 16.30 (indicativamente).

Il giro sarà di 160 km circa (curve non strane e panorami dell’Alta Valle). Sarà possibile iscriversi entro e non oltre lunedì 10/05/2021.

Modalità di tesseramento:

Presentandosi direttamente  in Comitato Uisp, via Martiri della Resistenza, 4 – Piacenza (lunedì, giovedì e venerdì mattina ore 9.00-12.30; mercoledì e venerdì pomeriggio ore 15.00-18.30), oppure inviando una mail all’indirizzo piacenza@uisp.it inserendo:
- dati anagrafici completi
- numero di cellulare
- indirizzo mail
- distinta avvenuto pagamento (34 tessera+assicurazione; 20 giro+degustazione).
Per maggiori info è possibile scrivere a piacenza@uisp.it
E' possibile anche chiamare il numero di telefono +39 392 620 2335 (Mauro Alberici, Resp. Settore Motorismo Uisp Piacenza).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Serie C Playoff 2021 - I risultati del primo turno, le qualificate e gli accoppiamenti del secondo turno. Derby Bari-Foggia

  • Modena verso la cessione societaria. Luca Matteassi potrebbe tornare a Piacenza? Al momento è solo un’idea

  • Calciomercato Piacenza - Con Maio e De Respinis si tratta la rescissione. L'attacco sarà rifatto

  • Calciomercato Piacenza - Per Corbari non c’è fretta. Cesarini può rimanere, si proverà a tenere Marchi

  • Calciomercato - Piacenza: presentata l'offerta per tenere Marchi. Stucchi firma nel weekend

  • Piacenza scalda i motori per il Giro d'Italia. Martedì da Piazza Cavalli la partenza della 4a tappa

Torna su
SportPiacenza è in caricamento