Questo sito contribuisce all'audience di

Motori - Vallate Aretine, inedita coppia rosa

C’è grande attesa per il Vallate Aretine in programma l'8 e il 9 marzo. Tanti i nomi per una gara nella quale non mancherà Fiorenza Soave, per la prima volta navigata da Monica Galesi di Rally & Promotion. Le due lady si sono conosciute lo scorso...

Motori - Vallate Aretine, inedita coppia rosa - 1
C’è grande attesa per il Vallate Aretine in programma l'8 e il 9 marzo. Tanti i nomi per una gara nella quale non mancherà Fiorenza Soave, per la prima volta navigata da Monica Galesi di Rally & Promotion. Le due lady si sono conosciute lo scorso anno alla medesima prova, dove è sbocciata subito una grande amicizia, farcita da una forte intesa.

Questi ingredienti le hanno spinte a formare un equipaggio dal divertimento puro e garantito. «Solitamente è più difficile trovare amici con la A maiuscola se si corre con vetture moderne – ha detto Monica Galesi a pochi giorni della partenza – Sono felice di aver conosciuto Fiorenza. È una grande donna prima che pilota. Sono molto entusiasta di correre insieme a lei e non vedo l’ora di iniziare».

«Abbiamo superato le novanta unità – spiega Loriano Norcini, presidente del comitato organizzatore – e vedremo una nutrita rappresentanza di Lancia 037, Audi A4, Porche 911, Fiat Abarth 131, Lancia Stratos, nonché una ventina di Autobianchi A112 Abarth, che daranno vita ad una avvincente gara».

Non resta, dunque, che prendere posto a bordo strada per ammirare la bellezza unica delle vetture in una gara che si preannuncia avvincente. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Eccellenza, Promozione e Prima: stop alle Coppe. Seconda e Terza: la stagione sarà completa

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • Per gli Interprovinciali confermato il programma attuale, i Provinciali dovrebbero terminare la fase locale prima di Pasqua

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Giana Erminio-Piacenza: 2-0, terza sconfitta consecutiva per i biancorossi

  • Piacenza - Per Simonetti, Pedone, Galazzi e Ghisleni è una partita da dimenticare. Le pagelle

Torna su
SportPiacenza è in caricamento