Motori - Rally & Promotion, festa a ruote fumanti

Il Twister Bar di Quarto è pronto ad accogliere una festa a “ruote fumanti” firmata Rally & Promotion. «Il MotorCircus di Verona è stato solo il primo atto di una serie di iniziative. Vogliamo dimostrare che siamo affezionati tutto l'anno alle...

Motori - Rally & Promotion, festa a ruote fumanti - 1

Il Twister Bar di Quarto è pronto ad accogliere una festa a “ruote fumanti” firmata Rally & Promotion. «Il MotorCircus di Verona è stato solo il primo atto di una serie di iniziative. Vogliamo dimostrare che siamo affezionati tutto l'anno alle persone che ci ruotano attorno e non solo in clima di gara – spiega Monica Galesi di Rally & Promotion – per cui per il 10 aprile organizziamo un momento per presentare in maniera ufficiale le due gare che organizzeremo quest'anno, insieme al prestigioso trofeo Media Sport Marketing, con un montepremi dal valore di quattromilanovecento euro».

Piloti, navigatori, meccanici, giornalisti, fotografi e “semplici” appassionati avranno la possibilità di parlare con gli organizzatori del Rally Day Alta Valtidone e Ronde dei Colli Piacentini, gara che quest'anno vuole partire e arrivare molto vicino al centro storico; coinvolgendo anche quella “fetta” di città dal sapore piacentino che da alcuni anni rimpiange il rombo dei motori. «Un rally, alle volte, può rivelarsi importante anche sotto l'aspetto del rilancio del territorio – continua Monica – e chi sa apprezzare davvero la nostra città sarà ben contento di passare con le ruote della propria macchina da corsa su strade che possono vantare un passato ricco a livello motoristico».


Tutte queste novità verranno presentate al Twister Bar di Quarto dall'addetto stampa Christian Basini e da tutto lo staff del comitato. Durante la serata verranno proiettati alcuni video delle gare già organizzate dalla Rally & Promotion, sette competizioni in tre anni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Piacenza - Errori ed orrori di un progetto utopistico che si è sfasciato in pochi mesi. L'editoriale

  • Piacenza - Esonerati Vincenzo Manzo e il suo vice Lunardon. Panchina a Cristiano Scazzola

  • Grosseto-Piacenza 2-1: i biancorossi sprofondano sempre di più

  • I tifosi del Piacenza scatenati sui social: "Le colpe sono di tutti, se fai nascere un progetto ci devi credere"

  • Nicolò Fagioli vince la Supercoppa con la Juventus, si regala la foto con Cristiano Ronaldo e riceve i complimenti di Pjanic

  • Duro comunicato del Forza Vecchio Cuore Biancorosso contro "il dirigente". «Riconquisti la nostra fiducia»

Torna su
SportPiacenza è in caricamento