Motori - Il Team Jolly Racing si presenta in piazza Cavalli

Tutto pronto per sabato 29 marzo quando, dalle 15 alle 17 in  Piazza Cavalli, è previsto un evento che vedrà come protagonisti i motori. Grazie all'iniziativa patrocinata dal Comune di Piacenza, il Team Jolly Racing (squadra piacentina campione...

Alex Salvini, campione del mondo in carica di enduro

Tutto pronto per sabato 29 marzo quando, dalle 15 alle 17 in Piazza Cavalli, è previsto un evento che vedrà come protagonisti i motori. Grazie all'iniziativa patrocinata dal Comune di Piacenza, il Team Jolly Racing (squadra piacentina campione del mondo di enduro) si presenterà ai propri concittadini alla vigilia della partenza per la prima fatica Mondiale: il Gran Premio di Spagna a Solsona in programma per il 5 e il ­6 aprile.

I piacentini avranno la possibilità di incontrare il pilota bolognese Alex Salvini, campione del mondo in carica di enduro.
A salutare la cittadinanza ci sarà anche lo staff del team al completo, che in piazza Cavalli allestirà il paddock, la casa dei piloti e dei meccanici quando sono in giro per il mondo. Si potranno ammirare i mezzi e le moto del team, salutare i protagonisti della stagione che sta per iniziare e gustare un buffet per festeggiare l'avvenimento.
Il team piacentino, disputato il primo Gran Premio, si trasferirà direttamente in Portogallo per le gare del 12 e 13 aprile a Vale de Cambra.
Christian Basini

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Calcio Dilettanti - Si va verso lo stop definitivo per Eccellenza, Promozione, Prima, Seconda e Terza Categoria

  • Nuova mazzata sullo sport: chi ha il Covid deve stare fermo almeno due mesi

  • Riparte il calcio giovanile professionistico: via al campionato Primavera, consentite le amichevoli fino all'Under 15

  • Nuovo Dpcm: lo sport è ancora bloccato. Piscine e palestre chiuse fino al 5 marzo, dilettanti e giovanili sempre fermi

  • Juventus U23-Piacenza 1-1: ancora un pari, Libertazzi miracoloso nel finale

  • Piacenza - Calciomercato: Heatley ai saluti, Maritato forse. C'è la grana Bruzzone. Il punto

Torna su
SportPiacenza è in caricamento