Questo sito contribuisce all'audience di

Motori - Gentile-Avanzi chiudono secondi di classe a Canelli

Fabrizio Gentile in coppia con Alessandra Avanzi sulla loro Peugeot 106 Racing Start, hanno saputo gestire piuttosto bene la loro gara alla Ronde del Monferrato e del Moscato. Gentile, esponente del comitato Rally & Promotion, ha potuto...

Motori - Gentile-Avanzi chiudono secondi di classe a Canelli - 1
Fabrizio Gentile in coppia con Alessandra Avanzi sulla loro Peugeot 106 Racing Start, hanno saputo gestire piuttosto bene la loro gara alla Ronde del Monferrato e del Moscato.

Gentile, esponente del comitato Rally & Promotion, ha potuto finalmente rinfilarsi il casco in una competizione di casa, oltre che ricca di storia e formata da grandi nomi che sono andati a comporre l'elenco degli iscritti.

Per il duo è stata una gara test dopo diverse migliorie alla vettura, che le sono state applicate qualche giorno prima del rally.

Nonostante il poco tempo per preparare la gara, Gentile e Avanzi sono riusciti a condurre una bella gara, ottimi passaggi ed entusiasmanti per il pubblico piazzandosi 58esimi assoluti nella generale e secondi di classe.

Archiviata questa gara è tempo di rimettersi al lavoro per Fabrizio Gentile che, insieme a tutta la Rally & Promotion, sta lavorando intensamente per organizzare al meglio il primo appuntamento della stagione: ovvero il Rally Day Alta Valtidone.
Per Alessandra Avanzi invece è iniziato il conto alla rovescia prima di riprendere in mano il quaderno e il cronometro in vista della Ronde del Grifo dove sarà al via insieme a Paolo Colombaro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva il pareggio. Belle prove per Ballerini, Heatley e Galazzi

  • Una bella Piacenza supera 3-1 Ravenna, ma si infortuna Grozer che lascia il PalaBanca con le stampelle

  • Piacenza - Lunedì sera posticipo a Como, biancorossi sempre in emergenza. Manzo: «Voglio una reazione»

  • Piacenza - Di Battista traccia il primo bilancio. «Ci serve solo poter lavorare con continuità e serenità»

Torna su
SportPiacenza è in caricamento