Questo sito contribuisce all'audience di

Motori - Domenica la 10a edizione del Trofeo del Grande Fiume targata Cpae

Manifestazione turistica amatoriale, organizzata dal Cpae, per auto d’epoca sul tracciato Piacenza-Cremona-Caorso con vetture ASI costruite entro il 1970

E’ in programma domenica 30 aprile la 10a edizione del Trofeo del Grande Fiume, manifestazione turistica amatoriale per auto d’epoca con prove di abilità e Trofeo Challenge organizzato dal CPAE (Club Piacentino Auto d’Epoca) lungo le strade del Po e dei sapori della bassa piacentina. Il percorso si svilupperà sul tracciato Piacenza-Cremona-Caorso, preiscrizioni sabato dalle 14.30 in Piazza della Rocca a Caorso, iscrizioni domenica mattina dalle 8 alle 9.30 in Piazza Duomo a Piacenza. Partenza fissata alle 10, alle 11 sosta a Soarza Cascina Pizzavacca, 11.30 Cremona, aperitivo presso fondazione Moreni, ore 13.15 Pranzo al ristorante Morino, alle 15 prove ad eliminazione a Caorso e arrivo alle 16.30 al Cine Fox.
La manifestazione è riservata a un massimo di 70 equipaggi con vetture ASI costruite entro il 1970, salvo veicoli di particolare interessi.
La manifestazione sostiene la Polisportiva Ospedale G. Verdi di Villanova e i ragazzi del Bulla Basket, squadra di pallacanestro su seggiola a rotelle.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Riparte il calcio giovanile professionistico: via al campionato Primavera, consentite le amichevoli fino all'Under 15

  • Nuovo Dpcm: lo sport è ancora bloccato. Piscine e palestre chiuse fino al 5 marzo, dilettanti e giovanili sempre fermi

  • Juventus U23-Piacenza 1-1: ancora un pari, Libertazzi miracoloso nel finale

  • Piacenza - Serve chiarezza sul calciomercato: chi lo fa? Arriva il giovane Paolo Cannistrà

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva almeno il pareggio. Male Bruzzone, il centrocampo non gira

  • Niente da fare per la Gas Sales Bluenergy, Modena espugna il PalaBanca

Torna su
SportPiacenza è in caricamento