Motori

Motori - Annullato il Rally Valle Piacentine

La Scuderia Invicta annuncia l’annullamento del Rally Valli Piacentine, gara che si sarebbe dovuta disputare nel fine settimana tra sabato 29 e domenica 30 ottobre. Purtroppo il rally emiliano non ha raggiunto i numeri sperati e nonostante le...

Motori - Annullato il Rally Valle Piacentine - 1

La Scuderia Invicta annuncia l’annullamento del Rally Valli Piacentine, gara che si sarebbe dovuta disputare nel fine settimana tra sabato 29 e domenica 30 ottobre.

Purtroppo il rally emiliano non ha raggiunto i numeri sperati e nonostante le iscrizioni siano ancora aperte, i dati non lasciano adito a dubbi: «Abbiamo lavorato alacremente per questa gara che avrebbe dovuto riportare i rally in provincia di Piacenza. Purtroppo i numeri raggiunti non ci danno modo di poter affrontare una corsa che comporta notevoli spese e che confida nell’ossigeno necessario anche attraverso l’apporto economico derivante dalle iscrizioni - ha spiegato Oscar Magnani, a capo della Scuderia Invicta - evidentemente è un rally nato male in partenza».
Magnani fa riferimento allo spostamento di data che ha stravolto le logistiche organizzative del team: messa a calendario a metà aprile 2016, la gara ha dovuto incorrere in un cambio di data a seguito del Referendum sulle trivellazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Motori - Annullato il Rally Valle Piacentine

SportPiacenza è in caricamento