Motori - Alessandro Guglielmetti al Rally di Alba

Il secondo atto della Coppa Italia Rally di prima zona è pronta ad accogliere in classe N2 il giovane rallyman piacentino Alessandro Guglielmetti, dopo un breve periodo di assenza nelle gare. Il driver, dopo alcune noie con la vettura e notti...

Alessandro e Luca Guglielmetti

Il secondo atto della Coppa Italia Rally di prima zona è pronta ad accogliere in classe N2 il giovane rallyman piacentino Alessandro Guglielmetti, dopo un breve periodo di assenza nelle gare.
Il driver, dopo alcune noie con la vettura e notti insonne che lo hanno così portato a non presenziare alle gare precedenti, comprese quelle in zone più vicine a casa, è pronto a rimettere tuta e casco insieme al navigatore e cugino Luca Guglielmetti. Ad accompagnarli in questa bollente sfida ricca di partecipanti, sarà proprio la loro fida Citroen Saxo VTS.

Non è la prima volta che il driver sceglie il Monferrato e le Langhe come zona di competizione, probabilmente anche grazie alle meravigliose e suggestive zone che ad oggi fanno parte del patrimonio dell'Unesco lo spingono a confrontarsi con gente davvero forte della zona.
L'appuntamento dunque è fissato per questo weekend al Rally di Alba, gara fortemente sentita anche nelle regione limitrofe.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il nuovo Dpcm, attività motoria e sportiva: nel proprio comune se in zona arancione, nei pressi dell'abitazione se in zona rossa

  • Piacenza-Giana Erminio: 0-0 con poche emozioni. Nella ripresa espulso De Respinis

  • Nasce la "palestra" del calcio: Academy Moretti Lyons Quarto. «Qui si punterà alla crescita tecnica»

  • Piacenza - Le pagelle: la panchina dà la scossa, Palma leader e Gonzi riscatta il pasticcio

  • Piacenza - Le pagelle: Corbari è onnipresente, benissimo la difesa. Davanti è buio pesto

  • Il Piacenza regala il solito gol agli avversari ma trova il pareggio al 93' con Gonzi. Contro il Renate è 1-1

Torna su
SportPiacenza è in caricamento