Questo sito contribuisce all'audience di

Motori - Al Franciacorta circuit c'è anche Enrico Bracchi

Scatterà ufficialmente sabato mattina il semaforo verde dell'edizione numero sei del "Franciacorta Circuit" a Brescia. Un boom di iscritti: novantasei piloti, di cui sei stranieri, cinque minorenni e un equipaggio in rosa. E' davvero tutto pronto...

Enrico Bracchi sarà protagonista come navigatore di Simone Marchetti
Scatterà ufficialmente sabato mattina il semaforo verde dell'edizione numero sei del "Franciacorta Circuit" a Brescia. Un boom di iscritti: novantasei piloti, di cui sei stranieri, cinque minorenni e un equipaggio in rosa. E' davvero tutto pronto dunque per un'altra edizione che sta registrando un grande successo. Anche questa volta Piacenza sarà rappresentata, con il bravissimo Enrico Bracchi pronto a navigare Simone Marchetti sulla Renault New Clio R3C con i colori della Rally Time.
Tanti anche i volti più conosciuti del rallysmo nazionale e internazionale come, ad esempio, Felice Re in coppia con Mara Bariani sulla Citroen DS3 WRC della D-Max Racing oltre a Piero Longhi al suo debutto stagionale con Luca Cassol. Non mancherà nemmeno il più conosciuto Capitan Ventosa, uno dei principali volti di Striscia la Notizia. Insomma ce ne sarà davvero per tutti i gusti, non resta che prendere posto in tribuna.
Christian Basini

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva il pareggio. Belle prove per Ballerini, Heatley e Galazzi

  • Una bella Piacenza supera 3-1 Ravenna, ma si infortuna Grozer che lascia il PalaBanca con le stampelle

  • Piacenza - Lunedì sera posticipo a Como, biancorossi sempre in emergenza. Manzo: «Voglio una reazione»

  • Piacenza - Di Battista traccia il primo bilancio. «Ci serve solo poter lavorare con continuità e serenità»

Torna su
SportPiacenza è in caricamento