rotate-mobile
Motori

Motori - Al Franciacorta circuit c'è anche Enrico Bracchi

Scatterà ufficialmente sabato mattina il semaforo verde dell'edizione numero sei del "Franciacorta Circuit" a Brescia. Un boom di iscritti: novantasei piloti, di cui sei stranieri, cinque minorenni e un equipaggio in rosa. E' davvero tutto pronto...

Scatterà ufficialmente sabato mattina il semaforo verde dell'edizione numero sei del "Franciacorta Circuit" a Brescia. Un boom di iscritti: novantasei piloti, di cui sei stranieri, cinque minorenni e un equipaggio in rosa. E' davvero tutto pronto dunque per un'altra edizione che sta registrando un grande successo. Anche questa volta Piacenza sarà rappresentata, con il bravissimo Enrico Bracchi pronto a navigare Simone Marchetti sulla Renault New Clio R3C con i colori della Rally Time.
Tanti anche i volti più conosciuti del rallysmo nazionale e internazionale come, ad esempio, Felice Re in coppia con Mara Bariani sulla Citroen DS3 WRC della D-Max Racing oltre a Piero Longhi al suo debutto stagionale con Luca Cassol. Non mancherà nemmeno il più conosciuto Capitan Ventosa, uno dei principali volti di Striscia la Notizia. Insomma ce ne sarà davvero per tutti i gusti, non resta che prendere posto in tribuna.
Christian Basini

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Motori - Al Franciacorta circuit c'è anche Enrico Bracchi

SportPiacenza è in caricamento