Questo sito contribuisce all'audience di

La Mitsubishi lancia il restyling di Space Star Mirage e Attrage

Entrambi i modelli saranno in mostra all’International Motor Expo 2019 in Thailandia

La Space Star Mirage

Mazda Cx3 copia-3Mitsubishi Motors ha lanciato oggi in Thailandia il restyling di due modelli globali compatti: l’utilitaria Space Star / Mirage e la berlina Attrage. La commercializzazione in altri mercati seguirà a breve. Entrambi i modelli saranno in mostra all’International Motor Expo 2019 in Thailandia. Il restyling conferisce a queste due vetture compatte un aspetto esterno più affilato e dinamico e un elegante design interno. Space Star / Mirage e Attrage sono per MMC modelli strategici a livello globale: le loro vendite per l’esercizio fiscale 2018 si attestano a 140.000 unità totali. Si tratta di veicoli realizzati nello stabilimento Mitsubishi Motors di Laem Chabang in Tailandia. Mirage (mercato tailandese) Attrage (mercato tailandese)

Descrizione generale del prodotto (modelli per il mercato tailandese) 1) Aspetto esterno affilato e dinamico Sia Space Star / Mirage che Attrage adottano ora il design frontale Dynamic Shield che dichiara l’identità del marchio Mitsubishi. Il nuovo design, caratterizzato da linee squadrate e decise conferisce al frontale un aspetto più potente e affilato. Il layout ottimizzato dei fari dona alla vettura un aspetto più ampio e stabile e li collega visivamente alla calandra ed ai fendinebbia situati agli angoli del paraurti. La parte posteriore ha un aspetto più ampio e stabile, con una rifinitura più squadrata del paraurti e con i tipici fari combinati LED orizzontali a L, che si estendono per tutta la larghezza della vettura. Sia Space Star / Mirage che Attrage sono disponibili con il colore della carrozzeria White Diamond, che dona brillantezza e intensità. La gamma dei colori per Space Star / Mirage, invece, si arricchisce del nuovo Sand Yellow, fresco e vivace. Entrambi i modelli presentano nuovi cerchi in lega 15”. Su Space Star / Mirage, i cerchi hanno un taglio a diamante bicolore, mentre su Attrage hanno un’elegante rifinitura argentata.

2) Interni eleganti, più orientati all’utente I braccioli anteriori sono caratterizzati da un nuovo design, mentre il quadro strumenti e il pannello degli interruttori per gli alzacristalli elettrici sono arricchiti da un motivo sportivo in tinta carbone. Finiture di qualità superiore accompagnano i sedili caratterizzati da un design ricercato. Per Space Star / Mirage, sono rivestiti con un abbinamento di tessuto sportivo ed ecopelle. Per Attrage, è stato scelto un elegante design in tonalità uniforme, con ecopelle. I lati dei sedili sono arricchiti su entrambi i modelli da impunture e bordi, che aggiungono un tocco di eleganza in più. Space Star / Mirage (mercato tailandese) Attrage (mercato tailandese) Il sistema Smartphone Display Audio (SDA) di nuova generazione, con display da 7 pollici, migliora la leggibilità e la chiarezza. Il sistema SDA supporta Apple CarPlay*4 .

Riferimenti: • L’attuale Space Star / Mirage è una hatchback compatta 5 porte, a 5 posti, alimentata da un motore 1.0l o 1,2 l, ed è stata venduta in oltre 90 paesi, tra cui Tailandia, Europa, USA e altri. • L’attuale Attrage è una berlina compatta 4 porte, a 5 posti, alimentata da un motore 1,2 l, ed è stata venduta in oltre 60 paesi, tra cui Tailandia, Nord America e altri. • Le vendite cumulative mondiali delle vetture strategiche globali Mirage e Attrage si situano attorno a 650.000 e 208.000 unità, rispettivamente (a fine settembre 2019). Ovviamente tutte le informazioni di prodotto e di prevendita sull’intera gamma Mitsubishi sono  a disposizione presso la concessionaria unica ed esclusiva per Piacenza e provincia Tagliaferri Auto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva il pareggio. Belle prove per Ballerini, Heatley e Galazzi

  • Una bella Piacenza supera 3-1 Ravenna, ma si infortuna Grozer che lascia il PalaBanca con le stampelle

  • Piacenza - Lunedì sera posticipo a Como, biancorossi sempre in emergenza. Manzo: «Voglio una reazione»

  • Piacenza - Di Battista traccia il primo bilancio. «Ci serve solo poter lavorare con continuità e serenità»

Torna su
SportPiacenza è in caricamento