Questo sito contribuisce all'audience di

Il 21 e il 22 luglio nel Piacentino il raduno Mitsubishi-Masterchef

L'iniziativa porterà nella nostra provincia decine e decine di possessori dell'auto a tre diamanti e la chef Loretta Rizzotti

Tagliaferri auto copia-2Terzo ritrovo annuale per il Mitsubishi Club Italy, dopo il raduno a Champoluc ed il week end a Monterufoli in Toscana, sede della Scuola Pilotaggio Mitsubishi, i soci si preparano a ritrovarsi a Piacenza per una avventura diversa dal solito. Si tratta del raduno denominato Masterchef, dove i temi principali saranno due: fuoristrada e cucina.
Una tradizione iniziata 4 anni fa per coinvolgere il gentil sesso della compagine del Mitsubishi Club Italy, gruppo che da oltre 20 anni riunisce tutti gli appassionati del marchio dei tre diamanti.

Il fuoristrada è la vocazione principale di questo club capitanato dal presidente Renato Rickler, ma anche compagnia e il mangiar bene ne sono parte fondamentale.
Mentre i fuoristradisti saranno impegnati a fare peripezie con i loro 4x4 Mitsubishi, le signore ed i soci meno incalliti per l’off-road si dedicheranno a preparare la cena, sotto gli occhi attenti della chef Loretta Rizzotti, partecipante del più famoso Masterchef con Cannavacciuolo, Bastianich e Barbieri. 
La sfida per l’elezione del “Mitsubishi Masterchef” verrà decisa, oltre che dall’insindacabile giudizio di Loretta, anche grazie alle preferenze assegnate dai fuoristradisti Mitsubishi, che dopo una lunga giornata a bordo dei propri 4x4, si trasformeranno in degustatori.
Un giudizio dato a cuor leggero, perché l’importante per questo gruppo è mettersi a sedere uno vicino all’altro nella stessa sala per gustare tutti insieme le prelibatezze preparate durante la giornata.
Come sempre ci sarà una grande partecipazione di soci, e a vincere non sarà solo uno, ma l’intero gruppo formato da persone con dei valori di amicizia, condivisione e forte passione chiamata “fuoristrada”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Piacenza sconfitto 3-1 dal Cittadella, i biancorossi giocano bene ma soffrono troppo sulle palle alte

  • Lega Pro - Ufficiali i Gironi A, B e C per la stagione 2020/2021. Il Piacenza è con le toscane, lombarde e piemontesi

  • Il Piacenza chiude il precampionato con un pareggio contro la Virtus Verona. Cosa va e cosa non va

  • Piacenza-Virtus Verona: 1-1, a Siani risponde Bridi

  • La Gas Sales Bluenergy va a singhiozzo, Padova vince 3-1. Biancorossi fuori dalla Coppa Italia

  • Ufficiale: si separano le strade di Andrea Gardini e della Gas Sales Bluenergy

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
SportPiacenza è in caricamento