rotate-mobile
Motori

Anche a Piacenza si scopre la nuova Mazda CX-30: dal 21 settembre due open weekend

Appuntamento da Tagliaferri Auto per il lancio del crossover dotato dei più moderni sistemi tecnologici con due motorizzazioni benzina ibride e una diesel

Nuova Mazda CX-30-2La nuova Mazda CX-30, il nuovo crossover della Casa di Hiroshima è pronto per il lancio sul mercato italiano, con le prime unità arrivate in concessionaria a partire da inizio settembre. L’appuntamento da non perdere è fissato per sabato 21 e domenica 22 settembre, primo di due open weekend (il secondo è in calendario il 28 e il 29) che a Piacenza vedrà protagonista Tagliaferri Auto in via dell’Artigianato.

Lunga poco più di 4 metri e dotata di serie dei più avanzati sistemi di assistenza alla guida, la Mazda CX-30, per disponibilità di motori e trasmissioni e, grazie ad abitabilità e capacità del bagagliaio, si candida a essere la soluzione ideale per interpretare al meglio le esigenze di una vasta ed eterogenea tipologia di clienti. Fedele alla definizione di crossover e interpretandone l’idea concettuale nella sua accezione più totale, la CX-30 si propone di irrompere nel mercato attraendo trasversalmente clienti di segmenti differenti. La proposta di prodotto infatti è stata concepita da Mazda perseguendo proprio questo obiettivo. Con i suoi 4.395 mm di lunghezza e un bagagliaio di 430 litri, la nuova Mazda CX-30 si rivolge tanto al cliente che cerca un SUV a vocazione urbana, sufficientemente agile per districarsi nel traffico cittadino, quanto a chi desidera un SUV medio spazioso, in grado di trasportare una famiglia di quattro persone con i relativi bagagli. La nuova tecnologia Skyactiv-Vehicle Architecture, invece, insieme ai più moderni sistemi di assistenza alla guida i-Activsense, garantisce la perfetta armonia tra uomo e macchina tipica di Mazda, ovvero Jinba Ittai, il vero piacere di guida, un aspetto che costituisce una importante motivazione d’acquisto per il cliente delle compatte di segmento C.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche a Piacenza si scopre la nuova Mazda CX-30: dal 21 settembre due open weekend

SportPiacenza è in caricamento