rotate-mobile
Motori

Il Motogiro Città di Piacenza accende PcExpo

Appuntamento imperdibile per gli appassionati di motori e delle due ruote i prossimi 2 e 3 Maggio, quando a Piacenza Expo, in concomitanza con Piacenza Auto & Moto, si terrà il “Motogiro Città di Piacenza”, un importante evento organizzato da due...

Appuntamento imperdibile per gli appassionati di motori e delle due ruote i prossimi 2 e 3 Maggio, quando a Piacenza Expo, in concomitanza con Piacenza Auto & Moto, si terrà il “Motogiro Città di Piacenza”, un importante evento organizzato da due gruppi motocilistici piacentini: i Randagi Su Di Giri e i Pistoni Tonanti. All’evento faranno da corollario tante iniziative dedicate agli appassionati, e sarà allestita anche un’area per i viaggiatori in moto.

Oltre alle concessionarie presenti in fiera, prenderà vita un ricco e spettacolare programma di raduni, oltre a un'area apposita dove poter effettuare un test drive con tutti quegli espositori che gravitano attorno al mondo dei motori (accessori, gadget, abbigliamento ). E ancora, riviste, blog dedicati ai viaggiatori (area viaggiatori in moto) sia on-line che cartacee. I visitatori potranno trascorre due giornate uniche grazie anche a emozionanti intrattenimenti come le esibizioni di Minimoto e Pit Bik, di supermotard. E anche un raduno di “auto americane” e il simulatore di Formula 1.

All’esterno della fiera sarà predisposta un'area di ben 8.000 metri dedicati alle 2 ruote (moto, scooter, e mondo custom) con la presenza di molti marchi. Inoltre il motogiro con tragitto "a sorpresa" che partirà domenica mattina alle 11 dal parcheggio di PcExpo (cancello est).
Qui la pagina Facebook con tutti i dettagli dell'evento

All’evento parteciperanno: Fiat 500 Club Italia Cordinamento di Piacenza, Maggiolino Club Italia, Vespa club Vespa
Saranno inoltre presenti due moto molto particolari: la potentissima Ducati Desmosedici e lo scrambler Anvil Motociclette Seiemmezzo “Madunassa".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Motogiro Città di Piacenza accende PcExpo

SportPiacenza è in caricamento