Questo sito contribuisce all'audience di

Motori al centro di Gente di Sport: lunedì 18 maggio dalle 18.30 diretta con alcuni addetti ai lavori del mondo dell'auto

Alla trasmissione di Sportpiacenza interverranno Giacomo Ponginibbi, Giancarlo Tagliaferri e Roberto Ferrari

Motori in prima fila a Gente di Sport: lunedì 18 maggio dalle 18.30 in diretta si parla di automobili con alcuni degli addetti ai lavori che operano nella nostra provincia. Si discuterà del particolare momento attraversato (come da tutti i settori) nella fase di lockdown ma anche delle prospettive di rilancio dopo l'apertura. A discuterne, nella trasmissione in diretta di Sportpiacenza, avremo Giacomo Ponginibbi della Ponginibbigroup, Giancarlo Tagliaferri della Tagliaferri Auto e Roberto Ferrari di Ferrari Auto.

Come di consueto seguire Gente di Sport è semplicissimo, sarà sufficiente collegarsi a www.sportpiacenza.it e cliccare sull’immagine che apparirà in home page dalle 18.30 oppure direttamente sul canale youtube di Sportpiacenza.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il sequestro del padre, la vita da imprenditore e il progetto Piacenza. Roberto Pighi si racconta: «La pandemia mi ha cambiato»

  • Piacenza - Ecco Vincenzo Manzo: «Lavoriamo con fame e determinazione, i risultati arriveranno»

  • Calciomercato - Piacenza: occhi sull'attaccante Francesco Maio e sul centrocampista Alberto Acquadro

  • Piacenza - Marco Polenghi: «Costruiamo il futuro partendo dai giovani». Ufficiale: Lemma allenerà la Berretti

  • Sport di contatto: Bonaccini scarica la responsabilità sull'assessore Donini. «Aspetto il via libera dalla mia sanità»

  • Calciomercato Dilettanti - Cossetti rinnova con la CastellanaFontana. Vigolzone: arriva Nicola Spelta

Torna su
SportPiacenza è in caricamento