Il Team Bussandri Motorsport scende in pista per il campionato italiano di Formula Challenge

Appuntamento a Sarno con Christian Bussandri che correrà a bordo della Peugeot 208 interamente alimentata a metano

Parte domenica 11 ottobre sulla pista del Circuito Internazionale Napoli di Sarno il Campionato Italiano Formula Challenge 2020. Sulla linea di partenza del percorso di gara ci sarà anche il Team Bussandri Motorsport che schiererà come sempre il “cavallo di battaglia”, il driver piacentino Christian Bussandri, pluricampione Italiano della specialità che correrà a bordo della sua Peugeot 208 Ecometano, interamente alimentata a metano e unica in Italia.

Come afferma Sergio Bosio, Presidente della Commissione Slalom e Formula Challenge, nella nota di AciSport, «è il segnale, anche per il Formula Challenge, di un ritorno alla quasi normalità. Una normalità fortemente voluta da tutti e da tutti ricercata con tanto impegno e qualche inevitabile sacrificio. Oggi, con tutte le precauzioni del caso e il rispetto delle regole che la normativa ci impone, è il tempo di festeggiare al suono dei motori che tornano a rombare».

Il Team Bussandri Motorsport è pronto e carico per affrontare la trasferta e la prima gara di campionato con tanta adrenalina e passione, che rappresentano la benzina che fa muovere il motore del team.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Piacenza-Albinoleffe 1-3: i bergamaschi passano con le reti di Gelli, Borghini e Tomaselli

  • Fiorenzuola-Rimini 3-2, la risolve Arrondini allo scadere

  • Dal 26 aprile via libera al calcio e a tutte le attività sportive all'aperto

  • «Ripartire appena possibile con allenamenti di contatto e amichevoli per poi programmare al meglio la ripresa dei campionati in settembre»

  • Piacenza - Match ball sprecato, l'Albinoleffe sbanca (1-3) il Garilli. Tutto rimandato per la salvezza

  • Piacenza - Le pagelle: prestazione opaca di tutta la squadra. De Respinis dà la scossa, ma non basta

Torna su
SportPiacenza è in caricamento