rotate-mobile
Domenica, 21 Aprile 2024
Motonautica

Pioggia di premi a Roma per la Motonautica San Nazzaro

Grandi soddisfazioni per il team piacentino C&B Racing e la Motonautica San Nazzaro in occasione del centenario della Motonautica.

Domenica 17 dicembre a Roma, al Salone d’Onore del Coni sono stati premiati Massimiliano Cremona, Davide Scarpa, Martina Barbarini e per la sezione radiocomandata Ivan Ronconi, Andrea Turrini e Giorgio Scognamiglio in occasione del centenario della Motonautica.

Inoltre la famiglia Cremona, per la Motonautica San Nazzaro, è stata premiata per gli eventi organizzati. Ricordiamo che grazie al costante impegno il gruppo è riuscito a portare nel piacentino appuntamenti di primissimo livello come il Campionato Mondiale di Formula Uno e Formula Due.

Per la Motonautica San Nazzaro è stato un 2023 da incorniciare grazie ai risultati di Massimiliano Cremona, capace di conquistare il Titolo Mondiale F250 e il secondo posto al Campionato Europeo F250. Ottimi segnali anche dai giovani Davide Scarpa e Martina Barbarini, seguiti dall’occhio attento di Alex Cremona, capaci di piazzarsi al secondo e terzo posto del podio nel Campionato Italiano Osy 400.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pioggia di premi a Roma per la Motonautica San Nazzaro

SportPiacenza è in caricamento