Venerdì, 12 Luglio 2024
Motonautica

Motonautica - Paura in Polonia, incidente per il piacentino Giuseppe Rossi che è stato trasportato in ospedale

Collisione all'ultima curva a poche centinaia di metri dal traguardo. Gare sospese

Aggiornamento - E' il campione piacentino Alex Cremona, tramite i suoi canali social, a dare un aggiornamento sulle condizioni di Giuseppe Rossi, il motonauta pluricampione di Piacenza rimasto coinvolto oggi in un brutto incidente sulle acque di Znin in Polonia. «Giuseppe non é in situazione critica ma ha comunque preso un forte trauma in faccia e alla testa. Speriamo bene dovrà restare sotto controllo per maggiore sicurezza».

Aggiornamento - Le notizie sono ancora frammetarie. Al momento si sa solo che il pilota piacentino è rimasto coinvolto in un looping e l'imbarcazione si è ribaltata. I soccorsi sembra siano stati piuttosto lenti, Giuseppe Rossi è stato trasportato in Ospedale con l'eliambulanza.

Secondo successo consecutivo nel Mondiale F250 per il piacentino Max Cremona che trionfa anche sul circuito di Znin in Polonia. Le gare però sono state sospese perché un altro pilota piacentini, Giuseppe Rossi, è rimasto coinvolto in un incidente nella categoria F500. Il motonauta è stato trasportato all’ospedale di Znin dall’eliambulanza dopo una collisione a poche centinaia di metri dal traguardo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Motonautica - Paura in Polonia, incidente per il piacentino Giuseppe Rossi che è stato trasportato in ospedale
SportPiacenza è in caricamento