rotate-mobile
Motonautica

Motonautica - Mondiale F1: Carella vince in Cina

Il piacentino Alex Carella si conferma re della Cina vincendo la terza tappa del Mondiale di Motonautica classe F1 che si corso questa mattina alle 8 (le 14 in Cina), agganciando così la vetta della classifica iridata a quota 44 punti insieme...

Il piacentino Alex Carella si conferma re della Cina vincendo la terza tappa del Mondiale di Motonautica classe F1 che si corso questa mattina alle 8 (le 14 in Cina), agganciando così la vetta della classifica iridata a quota 44 punti insieme all'ex compagno di squadra, il finlandese Sami Selio. Tre giorni perfetti per Carella, che dopo aver messo a punto l'imbarcazione nelle prove libere, martedì ha conquistato la pole position mentre oggi ha vinto la gara davanti a Selio, terzo posto per il francese Chiappe e quarta posizione per Al Qamzi. Al termine della competizione mancano ancora tre tappe.

La classifica Mondiale dopo tre prove: Selio 44 punti, Carella 44, Chiappe 39, Torrente 35, Al Qamzi 22, Andersson 12, Cantando 12, Rubayan 9, Al Hameli 7, Lagiannella 3.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Motonautica - Mondiale F1: Carella vince in Cina

SportPiacenza è in caricamento