menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Motonautica - Frontoni argento Mondiale nella O125 - 1

Motonautica - Frontoni argento Mondiale nella O125 - 1

Motonautica - Frontoni argento Mondiale nella O125

Sfuma proprio nel finale il titolo Mondiale O125 sognato da Daniele Frontoni, pilota piacentino del Team Boretto che sulle acque di Sannazzaro, nel 14esimo Gp Motonautico del Pro, deve accontentarsi di un argento iridato della categoria che...

Sfuma proprio nel finale il titolo Mondiale O125 sognato da Daniele Frontoni, pilota piacentino del Team Boretto che sulle acque di Sannazzaro, nel 14esimo Gp Motonautico del Pro, deve accontentarsi di un argento iridato della categoria che comunque lo rende più che felice.
A vincere la gara della giornata è stato l'estone Marek Peeba con 1100 punti, davanti a Frontoni (800) e ad Alex Zilioli (695). Undicesima piazza per l'altro di pilota di casa nostra, Salvatore Di Pino, che chiude il Mondiale O125 con 106 punti.

Felicità ma anche sfortuna per il motonauta Frontoni, di Cortemaggiore, che domina le prime due manche della gara, ma i ritiri forzati nella terza e quarta prova gli hanno consegnato il secondo posto finale a dispetto di un inizio di giornata eccellente.
Nella altre prove della domenica, Vallisa vince la Osy400 mentre nel Radiocomandati F1 vince Alessio Mori davanti a Mauro Serasini e Martin Tosi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento