Questo sito contribuisce all'audience di

Motonautica - Domenica il 14esimo GP del Po

E' tutto prontissimo per la 14esima edizione del Gran Premio Motonautico del Po, rassegna che vale per il titolo iridato Mondiale della classe O125 e che si svolgerà sabato e domenica pomeriggio sulle acque del Po a Sannazzaro, sotto la perfetta...

Motonautica - Domenica il 14esimo GP del Po - 1
E' tutto prontissimo per la 14esima edizione del Gran Premio Motonautico del Po, rassegna che vale per il titolo iridato Mondiale della classe O125 e che si svolgerà sabato e domenica pomeriggio sulle acque del Po a Sannazzaro, sotto la perfetta organizzazione della famiglia Cremona che di recente ha festeggiato l'oro e il bronzo Mondiali O350 di Alessandro e Massimiliano.
Il clou della giornata è ovviamente domenica, con la gara del Mondiale O125 in prova unica, dove ci saranno due piacentini: Daniele Frontoni (Team Boretto) e Salvatore Di Pino (C&B Racing). In gara anche la Osy400 per una prova del campionato italiano in quattro manche, mentre da contorno ci sarà una prova del Radiocomandato F1 3,5 CC e due squadre di F1 e F2 che testeranno le proprie imbarcazioni.
Grande festa invece al sabato, soprattutto alla sera, con la presentazione dei piloti al pubblico e gli stan gastronomici per mangiare tutti insieme sulla riva del Po e la musica. La festa aprirà ovviamente l'evento e da contorno ci sarà il gazebo di Progetto Vita, il mercatino e un raduno di macchine fiera e multi marche.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Eccellenza, Promozione e Prima: stop alle Coppe. Seconda e Terza: la stagione sarà completa

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • Per gli Interprovinciali confermato il programma attuale, i Provinciali dovrebbero terminare la fase locale prima di Pasqua

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Giana Erminio-Piacenza: 2-0, terza sconfitta consecutiva per i biancorossi

  • Piacenza - Per Simonetti, Pedone, Galazzi e Ghisleni è una partita da dimenticare. Le pagelle

Torna su
SportPiacenza è in caricamento