Motonautica

Alex Cremona d'argento al Mondiale F250 di motonautica

Il campione piacentino in Repubblica Ceca fermato da un problema tecnico: «Dopo due anni in salita è un buon risultato, ma per come è arrivato mi sta un po’ stretto»

A Jedovnice in Repubblica Ceca si è disputata la terza e ultima tappa del Campionato Mondiale di Motonautica della classe F250. Alex Cremona, a causa di problemi tecnici nonostante delle buone manche, si è classificato al terzo posto nella tappa odierna e al secondo nella classifica generale. E’ stato invece l’ungherese Peter Bodor ad aggiudicarsi il Mondiale e la gara in Repubblica Ceca.

«Questo argento lascia un po’ di amaro in bocca perché il titolo era alla nostra portata - spiega il campione piacentino - però le gare sono fatte così e ci è mancato pochissimo per vincere il Mondiale. Sono comunque contento del secondo posto e ringrazio il mio team e Giuseppe Rossi, perché anche oggi sono riusciti a mettermi a disposizione un mezzo competitivo. Considerando questi due ultimi anni, l’incidente e il lungo recupero, mi porto dunque a casa la soddisfazione di un argento che comunque mi va un po’ stretto».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alex Cremona d'argento al Mondiale F250 di motonautica

SportPiacenza è in caricamento