menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Placentia Half Marathon: sfondata quota 1700 iscritti - 1

Placentia Half Marathon: sfondata quota 1700 iscritti - 1

Placentia Half Marathon: sfondata quota 1700 iscritti

La Placentia Half Marathon abbatte la quota di 1700 iscritti alla gara competitiva quando mancano ancora alcune ore alla chiusura definitiva e dunque si dovrebbe arrivare al traguardo dei 1800-1900 partecipanti auspicato nei giorni scorsi dagli...

La Placentia Half Marathon abbatte la quota di 1700 iscritti alla gara competitiva quando mancano ancora alcune ore alla chiusura definitiva e dunque si dovrebbe arrivare al traguardo dei 1800-1900 partecipanti auspicato nei giorni scorsi dagli organizzatori.
Alla vigilia della prova che andrà in scena domenica 8 maggio si registrano anche alcune variazioni fra i Top Runner; confermate le presenze tra gli uomini di Thomas Lokomwa, Wamaitha, Kipkorir, Tum, Kanda, Kalale, Maiyo, Muthoni e Kirui, El Mounim e Oukhrid (Mar), Omar (Eth), Kosmac e Domen (Slo), Terrasi (Ita) e con l’aggiunta di Sylvain Rukundo (Rwa) nelle vesti di pacemaker. In campo femminile si contenderanno il successo le tre keniane Jelagat, Cherono e Wanjiku Mukutu; ai nastri di partenza anche Grandovec (Slo) e le nostre Gelsomino, Alfieri e Locardi.


Il programma prevede il via sabato pomeriggio alle 17 con la Camminata dell’Unicef di 4 chilometri, una sorta di passeggiata turistica per visitare alcuni dei più bei monumenti della città, poi domenica mattina da Piazza Cittadella alle 9,30 partenza della Placentia Half Marathon con passaggio e arrivo in Piazza Cavalli. Le altre corse in programma, tutte prettamente non competitive, sono la Camminata delle Associazioni e Minimaratona Pedibus di 2 km (ore 9,30), la Corriperpiacenza di km 5 (ore 9,30) tutte con partenza e arrivi da Piazza Cittadella dove è allestito il Villaggio Maratona con vista sulla magnifica cornice di Palazzo Farnese.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento