rotate-mobile
Domenica, 21 Aprile 2024
Mezza Maratona Unicef

Prosegue il conto alla rovescia per la Placentia Half Marathon: grande interesse per la staffetta

La novità di questa edizione sta riscuotendo un ottimo successo. Tutte le info per partecipare alla gara del 5 maggio

Prosegue il conto alla rovescia per l’edizione numero 27 della Placentia Half Marathon in calendario il 5 maggio 2024. All'Ipercoop Gotico gli organizzatori hanno predisposto un punto informativo in cui ha riscosso grande interesse la novità di questa edizione, la Staffetta, organizzata grazie alla preziosa collaborazione con il Csi Piacenza. La Staffetta si propone di avvicinare e far vivere a tutti coloro che praticano un'attività sportiva, ma non si sentono ancora pronti ad affrontare i 21,097 km della mezzamaratona, le emozioni che solo una grande manifestazione può far vivere.

Tale formato ha suscitato numerose richieste di informazioni e si preannuncia come una possibilità stimolante per coinvolgere una vasta gamma di corridori. Molto interesse anche per le promozioni attive, pensate per rendere ancora più allettante la partecipazione alla 27^ Placentia Half Marathon e che sono tutte consultabili sul sito ufficiale: www.placentiahalfmarathon.it. Qui è possibile ottenere informazioni dettagliate sull'evento stesso, così come sulle modalità di iscrizione, comprese quelle relative all'affiliazione con la Fidal tramite l'Asd Placentia.

Per chi nel 2023 non era iscritto a nessun gruppo sportivo affiliato Fidal, c'è un'offerta speciale che riprende il grande successo dello scorso anno. Fino al 1° aprile, ci si può iscrivere all'Asd Placentia (e quindi alla Fidal) e alla 27^ Placentia Half Marathon al costo complessivo di 45 euro. Per farlo occorre seguire le istruzioni sulla pagina Asd Placentia, richiedere l'iscrizione alla 27^ Placentia Half Marathon via email inviando tutto quanto richiesto per l'iscrizione al gruppo (e quindi alla Fidal) e allegare la ricevuta di pagamento di € 45 a staff@placentiahalfmarathon.it.

I gruppi sportivi affiliati alla Fidal hanno l'opportunità di iscrivere almeno 10 atleti alla Mezzamaratona con una quota agevolata di 20 euro ad atleta fino al 15 aprile 2024. Inoltre, chi avrà corso le prime due gare del Bossoni Trophy 2024, potrà iscriversi alla prova piacentina al costo di 20 euro fino al 20 aprile 2024, semplicemente scrivendo al comitato organizzatore e inviando i propri dati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prosegue il conto alla rovescia per la Placentia Half Marathon: grande interesse per la staffetta

SportPiacenza è in caricamento