rotate-mobile
Venerdì, 12 Aprile 2024
Mezza Maratona Unicef

Aperte le iscrizioni alla Placentia Half Marathon 2024. E c'è la novità della staffetta non competitiva

Sabato 16 dicembre da Decathlon sarà possibile iscriversi, tesserarsi e rinnovare il tesseramento direttamente con gli organizzatori presenti in negozio

In vista dell'edizione numero 27 della Placentia Half Marathon, che si terrà il prossimo 5 maggio, sono ufficialmente aperti i rinnovi e i nuovi tesseramenti Fidal per la stagione 2024. I partecipanti possono già effettuare l'iscrizione alla Placentia Half Marathon, insieme al tesseramento o al rinnovo, attraverso il sito ufficiale www.placentiamarathon.it. Per chi nel 2023 non era già tesserato Fidal, è riservata una promozione speciale: tesseramento + iscrizione alla 27^ PHM al costo totale di 45 euro. Un'opportunità speciale si presenta da Decathlon Piacenza, dove sarà possibile iscriversi, tesserarsi e rinnovare direttamente con gli organizzatori presenti in negozio. Questo servizio sarà disponibile dalle 16 alle 18 di sabato 16 dicembre 2023.

Un'interessante novità di quest'anno è l'introduzione della staffetta, non competitiva e aperta a tutti dai 18 anni in su. Il primo frazionista affronterà un percorso di circa 13 km, seguito dal secondo frazionista che percorrerà circa 8 km. La zona cambio sarà ubicata in via Anguissola nel piazzale della ex sede della centrale 118.

È stato pubblicato sul sito ufficiale il nuovissimo pacchetto di offerta turistica legato alla Placentia Half Marathon, realizzato in collaborazione con Welcome Piacenza. Tra le prossime novità, la realizzazione della nuova maglia tecnica e la medaglia ufficiale, entrambe dedicate alla ricorrenza storica più importante della città.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il team organizzativo all'indirizzo email info@placentiahalfmarathon.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aperte le iscrizioni alla Placentia Half Marathon 2024. E c'è la novità della staffetta non competitiva

SportPiacenza è in caricamento