rotate-mobile
Domenica, 14 Aprile 2024
Mezza Maratona Unicef

Fino a sabato 18 febbraio sconti a chi si iscrive in coppia alla Placentia Half Marathon

Nel pomeriggio si svelerà anche a chi sarà dedicata la medaglia dell'edizione numero 26 in programma il 7 maggio

Mancano undici settimane all'edizione numero 26 della Placentia Half Marathon in programma domenica 7 maggio 2023. E’ finalmente passato il freddo pungente. E’ arrivato il momento tanto atteso da tutti gli sportivi. L’imminente arrivo della primavera risveglia il desiderio di uscire all’aria aperta e, anche grazie al maggior numero di ore di luce, tornare a pianificare gli allenamenti di corsa e di cammino.
In attesa di presentare la nuova e bellissima medaglia ufficiale 2023 e di conoscere il colore e i loghi della nuova maglia tecnica, sabato 18 febbraio 2023 tra le 16 e le 18 da Decathlon sarà presente un punto informazione dell’organizzazione con la possibilità di iscrizione diretta ed eventuale tesseramento e rinnovo 2023.
Tra le promozioni speciali, sarà possibile tesserarsi Fidal e iscriversi alla gara o iscriversi a coppie. Infatti, nella settimana di San Valentino, da lunedì 13 a sabato 18 compreso sarà possibile iscriversi in due persone a euro 40 anziché 50. SI parla di qualsiasi coppia di qualsiasi genere, anche due amici.
Alle 16.30 sarà presente Christian Fiazza, assessore alla cultura del Comune di Piacenza, che oltre ad iscriversi ufficialmente alla 26^ Placentia Half Marathon rivelerà a chi sarà dedicata la medaglia della manifestazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fino a sabato 18 febbraio sconti a chi si iscrive in coppia alla Placentia Half Marathon

SportPiacenza è in caricamento