rotate-mobile
Lunedì, 23 Maggio 2022
Mezza Maratona Unicef

Si è alzato il sipario sulla Placentia Half Marathon 2022: presentata la t-shirt ufficiale. VIDEO

Nel pomeriggio in tanti hanno approfittato anche della possibilità di iscriversi alla manifestazione in programma l'8 maggio

Inizia ad alzarsi il sipario sulla Placentia Half Marathon in programma domenica 8 maggio 2022. Un'edizione attesissima, visto che dopo due anni in forma ridotta la gara torna con la formula classica in presenza animando e coinvolgendo le vie della città. La manifestazione soffia su 25 candeline e questo pomeriggio è stata presentata la t-shirt ufficiale. La voglia di tornare protagonisti della mezza maratona è grande e in tanti hanno sfruttato l'opportunità di iscriversi in anticipo recandosi direttamente allo stand sistemato all'interno di Decathlon dove erano presenti gli organizzatori Alessandro Confalonieri e Pietro Perotti oltre a Claudia Salvarani, ex campionessa italiana degli 800 metri. tutti hanno potuto ammirare la maglia tecnica traspirante di colore avorio appositamente logata e personalizzata che verrà consegnata agli iscritti alla mezza maratona internazionale.

Visto il successo, la giornata verrà replicata il 12 marzo, ma le iniziative di avvicinamento all'appuntamento dell'8 maggio sono parecchie e permetteranno a tutti i piacentini di godersi appieno un avvenimento che la pandemia ha solamente rimandato.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si è alzato il sipario sulla Placentia Half Marathon 2022: presentata la t-shirt ufficiale. VIDEO

SportPiacenza è in caricamento