rotate-mobile
Mezza Maratona Unicef

Placentia Half Marathon, il conto alla rovescia verso l'8 maggio è entrato nel momento decisivo

Nuova iniziativa degli organizzatori che hanno offerto la possibilità di iscriversi a prezzi ridotti a chi si presentava questo pomeriggio nello stand allestito all'interno di Decathlon

Ci sono le medaglie, la t-shirt e tutto il materiale tecnico. C’è anche il pettorale che verrà consegnato a ogni iscritto. Da Decathlon si vive un anticipo della Placentia Half Marathon 2022, l’edizione più attesa perché arriva dopo due anni in cui il Covid ha costretto gli organizzatori a mettere in campo soluzioni alternative per consentire agli appassionati di vivere comunque l’evento più atteso a livello provinciale in ambito sportivo.

Il conto alla rovescia che porterà fino all’8 maggio è entrato nel momento decisivo e questo pomeriggio i vertici della Placentia Half Marathon hanno replicato il pomeriggio andato in scena qualche settimana fa da Decathlon. Stessa location identica la proposta, con la possibilità di iscriversi alla gara tesserandosi anche per la Federazione Italiana di Atletica Leggera a costi ridotti. E ancora una volta sono stati tanti gli appassionati che hanno approfittato dell’occasione garantendosi la possibilità di presentarsi ai nastri di partenza di quella che può essere definita la gara della rinascita.

Fra l’altro da quest’anno la Placentia Half Marathon è inserita anche nel circuito del Bossoni Trophy 2025 che unisce quattro mezzemaratone internazionali: Brescia, Orzinuovi, Cremona e appunto Piacenza. Il primo evento è in programma domenica 13 marzo a Brescia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Placentia Half Marathon, il conto alla rovescia verso l'8 maggio è entrato nel momento decisivo

SportPiacenza è in caricamento