Questo sito contribuisce all'audience di

Si aprono le iscrizioni "veloci" alla Sojasun Verdi Marathon

Fino al 23 febbraio è possibile effettuare l'iscrizione alla boutique Asics con consegna dello speciale kit per la 20esima edizione della Maratona delle Terre Verdiane. Numerosi i piacentini in gara

Domenica 26 febbraio si corre la Sojasun Verdi Marathon 20^ edizione della Maratona delle Terre Verdiane. Il percorso di 42 km e 195 mt si snoderà tra i paesaggi del celebre compositore italiano, noto in tutto il mondo per le sue opere liriche, con l’arrivo alla statua a lui dedicata in Piazza Verdi a Busseto.
La manifestazione ha in programma altre 3 gare: la “Mezza Maratona 21 km e 97 metri” con l’arrivo segnato dalle magnifiche mura della rocca di Sanvitale e la “Corsa del Principe” di 28,8 km con un suggestivo percorso nelle sale affrescate della rocca Meli Lupi di Soragna e la 9 km e mezzo Salso-Fidenza, quest’ultima aperta anche con variante non agonistica.
La partenza di tutte le gare è congiunta ed è prevista alle ore 9 da Salsomaggiore.
Sarà inoltre possibile, per tutti gli amanti del movimento, optare per il percorso Salso-Fidenza di fitwalking per 10 km.
Da oggi sabato 21 gennaio sino al 23 febbraio 2017 sono aperte le iscrizioni rapide a Fidenza Village presso la boutique Asics con la consegna dello speciale Kit del maratoneta formato da pettorale, microchip per rilevare la posizione d’arrivo e uno sconto speciale del 10% aggiuntivo sugli acquisti dal 21 gennaio al 14 febbraio e del 15% dal 15 febbraio al 23 febbraio. Il 26 febbraio la boutique Asics celebra la maratona e applica la riduzione del 20% presentando il pettorale gara su tutta la collezione.
Tutti i venerdì lo staff di Asics regala l’analisi dell’appoggio del piede, con consegna della scheda tecnica di valutazione a seguito del test effettuato con il foot disk direttamente alla boutique. La conoscenza dell’appoggio, impronta e asse delle gambe consente di migliorare le proprie performance.
Le iscrizioni si potranno effettuare direttamente alla boutique Asics a Fidenza Village, tutti i giorni dalle 10 alle 19, dal lunedì alla domenica.
Per maggiori info sulle gare visitare il sito www.fidenzavillage.com oppure contattare l’Ufficio Informazioni Turistiche a Fidenza Village +39 0524 335556

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il sequestro del padre, la vita da imprenditore e il progetto Piacenza. Roberto Pighi si racconta: «La pandemia mi ha cambiato»

  • Piacenza - Ecco Vincenzo Manzo: «Lavoriamo con fame e determinazione, i risultati arriveranno»

  • Calciomercato - Piacenza: occhi sull'attaccante Francesco Maio e sul centrocampista Alberto Acquadro

  • Piacenza - Marco Polenghi: «Costruiamo il futuro partendo dai giovani». Ufficiale: Lemma allenerà la Berretti

  • Sport di contatto: Bonaccini scarica la responsabilità sull'assessore Donini. «Aspetto il via libera dalla mia sanità»

  • Calciomercato Dilettanti - Cossetti rinnova con la CastellanaFontana. Vigolzone: arriva Nicola Spelta

Torna su
SportPiacenza è in caricamento