Questo sito contribuisce all'audience di

Maratona - Tutte le limitazioni al traffico

Per consentire il corretto svolgimento della Placentia Half Marathon e di tutte le iniziative collaterali alla gara agonistica, saranno adottate come di consueto le necessarie limitazioni al traffico. Già dalle ore 7 di venerdì 2 maggio, alle 17...

Maratona - Tutte le limitazioni al traffico - 1
Per consentire il corretto svolgimento della Placentia Half Marathon e di tutte le iniziative collaterali alla gara agonistica, saranno adottate come di consueto le necessarie limitazioni al traffico.
Già dalle ore 7 di venerdì 2 maggio, alle 17 di domenica 4, saranno istituiti il divieto di sosta con rimozione forzata e il divieto di circolazione in largo Anguissola.
La circolazione e la sosta saranno vietate, a partire dalle 14 di sabato 3 maggio sino alle 17 di domenica 4, in piazza Cavalli, piazzetta Grida, piazzetta Mercanti, via Cavour (tra via XX Settembre e largo Matteotti), largo Battisti.

Dalle ore 6 di domenica 4 maggio, sino al termine del passaggio degli atleti, sarà vietata la sosta (con rimozione forzata in caso di mancato rispetto del provvedimento) su entrambi i lati di via Gorra e del tratto di via Buozzi compreso tra via Gorra e via Trivioli, lungo la carreggiata est di via Motti e via Martiri della Resistenza, su entrambi i lati delle vie Damiani, Nasolini, Alberici, corso Vittorio Emanuele, Cavour, Romagnosi (tra via Cavour e via S. Francesco), viale Risorgimento, nonché sul lato Sud e nella corsia centrale di viale Sant’Ambrogio, nel tratto tra viale Risorgimento e via X Giugno. Divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati anche in via XXI Aprile, via Del Pontiere, zona pedonale dell’argine di Po, via dell’Aguzzafame, strada di Camposanto Vecchio, via Trebbia, via Monte Carevolo, via Anguissola, via Fontana, piazzale Torino, lungo il lato Ovest di via XXIV Maggio, il lato Nord di via Guglielmo da Saliceto e la carreggiata Ovest di via Manfredi. La sosta sarà inoltre vietata su entrambi i lati di strada provinciale Val Nure, nel tratto tra via Manfredi e corso Europa, in corso Europa, via Calciati, via Bolzoni, via Colombo (tra via Bolzoni e piazzale Roma), nell’area di parcheggio di piazzale Roma compresa fra via Colombo e viale Patrioti, nel tratto di piazzale Roma tra viale Patrioti e il Pubblico Passeggio, in piazzale Veleia e piazzale Libertà, nonché sul Pubblico Passeggio.

Dalle ore 9 di domenica 4 maggio, sino al termine del passaggio degli atleti, sarà vietata la circolazione lungo l’intero tracciato delle vie Gorra, Motti, Martiri della Resistenza, Damiani, Nasolini e Alberici, nel tratto di via Giordani tra lo stradone Farnese e via Alberici (fatta eccezione, in questo caso, per i residenti), in via Cavour e viale Risorgimento, sul lato Sud di viale S. Ambrogio tra viale Risorgimento e via X Giugno, in via XXI Aprile, via del Pontiere, nella zona pedonale dell’argine di Po, in via dell’Aguzzafame, strada di Camposanto Vecchio, via Trebbia, via Monte Carevolo, via Anguissola, via Fontana, piazzale Torino, via XXIV Maggio (carreggiata Ovest), via Guglielmo da Saliceto, lungo la carreggiata Ovest di via Manfredi, nonché nelle vie Bianchi, Lanza (tra via Gadolini e via Pasquali), via Veneto (tra piazzale Medaglie d’Oro e via Cella), viale Dante Alighieri (tra via Poggi e via Manfredi), strada provinciale Val Nure nel tratto tra via Manfredi e corso Europa, lungo il lato Est di corso Europa, in via Calciati, via Bolzoni, nel tratto di via Colombo tra via Bolzoni e piazzale Roma, nelle stesse aree di piazzale Roma interessate dal divieto di sosta, in piazzale Velleia, piazzale Libertà e sul Pubblico Passeggio.

Domenica 4, il divieto di circolazione all’intersezione tra via Gorra e via Buozzi sarà in vigore dalle 6 alle 9, mentre dalle 9 sino al termine della manifestazione vi sarà, allo stesso incrocio, senso unico alternato, con obbligo di svolta a sinistra per i veicoli provenienti da via Buozzi. Sempre dalle 9 di domenica 4 maggio, sino al termine della kermesse, sarà istituito il senso unico di marcia in corso Vittorio Emanuele, nel tratto e con direzione consentita da viale Palmerio a via Venturini.
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Il nuovo Dpcm chiude Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda Categoria da lunedì

  • Nuovo Dpcm, c'è l'incognita degli allenamenti nei Dilettanti. Nei professionisti tornano gli stadi chiusi

  • Calcio Dilettanti - Con il nuovo Dpcm allenamenti di squadra consentiti solo in forma individuale

  • Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. Vigolo e Bobbiese: pari nel derby. Ziano e Gragnano in vetta

  • Calcio Dilettanti - La Lombardia chiude tutto e si ripartirà da gennaio. L'Emilia Romagna pensa alla stessa soluzione

  • Piacenza-Olbia: 1-1 il missile di Corradi al 90' vale il pareggio

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
SportPiacenza è in caricamento