Questo sito contribuisce all'audience di

Kick Boxing - La Yama Arashi brilla al Golden Glove di Conegliano: tre vittorie e nove medaglie

Successi per CamillaMarenghi, Riccardo Veneziani e Federico Guglielmetti (Cadetti 13-15), altri sei atleti sul podio

Nella foto, da sinistra Riccardo Veneziani, Camilla Marenghi e Federico Guglielmetti (C.E.Yama Arashi), sul gradino più alto del podio al Golden Glove di Conegliano

Tre successi e nove medaglie complessive. E’questo il prestigioso bottino conquistato dalla C.E. Yama Arashi al Golden Glove, rassegna di kick boxing andata in scena nello scorso week end aConegliano (Treviso) e valida come Coppa Europa Wako. Sul gradino più alto del podio delle rispettive categorie sono saliti Camilla Marenghi , RiccardoVeneziani e Federico Guglielmetti, mentre l’argento è finito al collo di Alice Quartuccio e Simona Gallo. Infine poker di medaglie di bronzo per Stefano Colombo, GiulioDell’Acqua, Michele e Samuel Semema, mentre buoni progressi sono stati registrati da Costantino Bagutti Stella Garbin, Dalila Mertoli e Martin Meola.“E’ stata – spiega il tecnico della C.E. Yama Arashi Adriano Passaro – una trasferta positiva, con i ragazzi in continua crescita. NeiCadetti 10-12 anni, molti erano alla loro prima esperienza e mi è piaciuto l’approccio verso le proprie paure e le insicurezze. Inoltre, abbiamo raccolto un bronzo con Samuel Semema. Il maggior numero di medaglie è arrivato nei Cadetti 13-15anni, dove spicca l’oro di Camilla Marenghi, già vice  campionessa europea e cheha meravigliato tutti per la tranquillità e la facilità con cui ha programmato e gestito i suoi incontri. Inoltre, da sottolineare anche gli altri ori diRiccardo Veneziani e Federico Guglielmetti, l’argento di Simona Gallo e il bronzo di Giulio Dell’Acqua. Infine, la categoria Junior, quella più dura, dove erano presenti avversari tosti, tra i migliori al mondo: qui abbiamo raccolto un argento con Alice Quartuccio e due bronzi con Michele Semema e Stefano Colombo. Adesso faremo qualche richiamo atletico poi saremo pronti per affrontare i tornei più importanti della stagione”. Dal 2 al 4 febbraio, la C.E. Yama Arashi parteciperà all’Athens Challenge, valevole per il World Series.

Risultati C.E.Yama Arashi al Golden Glove di Conegliano

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Medaglie d’oro: Camilla Marenghi, Riccardo Veneziani, Federico Guglielmetti (Cadetti 13-15)Medaglie d’argento:Simona Gallo (Cadetti 13-15), Alice Quartuccio (Junior)Medaglie di bronzo: Samuel Semema (Cadetti 10-12), Giulio Dell’Acqua (Cadetti 13-15), Michele Semema, Stefano Colombo (Junior).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tisci: «Le scuole calcio possono riaprire. Ma sarà vietato colpire di testa»

  • Piacenza - Rosa cortissima e demotivata, se la Serie C dovesse ripartire sarebbe un problema

  • Dilettanti - Piraccini, Bruno, Minasola, Franchi, Lucci, Burgazzoli, Raffo, Guebre e Follini sono i re del gol

  • Fallimento Pro Piacenza - Il Tribunale mette in vendita beni mobili per 54mila euro

  • Vertice Governo-Figc: Serie A e B ripartono il 20 giugno. In stand by la Serie C. E il Piacenza cosa farà?

  • Dilettanti - Altroché "moria", le società di Seconda e Terza Categoria pronte per la prossima stagione

Torna su
SportPiacenza è in caricamento