Questo sito contribuisce all'audience di

Kick Boxing - La Yama Arashi brilla al Golden Glove di Conegliano: tre vittorie e nove medaglie

Successi per CamillaMarenghi, Riccardo Veneziani e Federico Guglielmetti (Cadetti 13-15), altri sei atleti sul podio

Nella foto, da sinistra Riccardo Veneziani, Camilla Marenghi e Federico Guglielmetti (C.E.Yama Arashi), sul gradino più alto del podio al Golden Glove di Conegliano

Tre successi e nove medaglie complessive. E’questo il prestigioso bottino conquistato dalla C.E. Yama Arashi al Golden Glove, rassegna di kick boxing andata in scena nello scorso week end aConegliano (Treviso) e valida come Coppa Europa Wako. Sul gradino più alto del podio delle rispettive categorie sono saliti Camilla Marenghi , RiccardoVeneziani e Federico Guglielmetti, mentre l’argento è finito al collo di Alice Quartuccio e Simona Gallo. Infine poker di medaglie di bronzo per Stefano Colombo, GiulioDell’Acqua, Michele e Samuel Semema, mentre buoni progressi sono stati registrati da Costantino Bagutti Stella Garbin, Dalila Mertoli e Martin Meola.“E’ stata – spiega il tecnico della C.E. Yama Arashi Adriano Passaro – una trasferta positiva, con i ragazzi in continua crescita. NeiCadetti 10-12 anni, molti erano alla loro prima esperienza e mi è piaciuto l’approccio verso le proprie paure e le insicurezze. Inoltre, abbiamo raccolto un bronzo con Samuel Semema. Il maggior numero di medaglie è arrivato nei Cadetti 13-15anni, dove spicca l’oro di Camilla Marenghi, già vice  campionessa europea e cheha meravigliato tutti per la tranquillità e la facilità con cui ha programmato e gestito i suoi incontri. Inoltre, da sottolineare anche gli altri ori diRiccardo Veneziani e Federico Guglielmetti, l’argento di Simona Gallo e il bronzo di Giulio Dell’Acqua. Infine, la categoria Junior, quella più dura, dove erano presenti avversari tosti, tra i migliori al mondo: qui abbiamo raccolto un argento con Alice Quartuccio e due bronzi con Michele Semema e Stefano Colombo. Adesso faremo qualche richiamo atletico poi saremo pronti per affrontare i tornei più importanti della stagione”. Dal 2 al 4 febbraio, la C.E. Yama Arashi parteciperà all’Athens Challenge, valevole per il World Series.

Risultati C.E.Yama Arashi al Golden Glove di Conegliano

Medaglie d’oro: Camilla Marenghi, Riccardo Veneziani, Federico Guglielmetti (Cadetti 13-15)Medaglie d’argento:Simona Gallo (Cadetti 13-15), Alice Quartuccio (Junior)Medaglie di bronzo: Samuel Semema (Cadetti 10-12), Giulio Dell’Acqua (Cadetti 13-15), Michele Semema, Stefano Colombo (Junior).

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Paponi da sballo: il Piacenza supera la Triestina in rimonta 1-3 e lancia un messaggio al campionato

  • LIVE Piacenza-Fermana 0-1: marchigiani in vantaggio con Cognigni

  • Triestina-Piacenza 1-3, le pagelle dei biancorossi. Paponi firma una doppietta ma il gol di Sylla è spaziale

  • Piacenza - Franzini: «La condizione sta crescendo. Bene la personalità e la voglia di vincere»

  • Verso Piacenza-Fermana: Della Latta torna a disposizione. Biancorossi ancora con il 3-5-2

  • Piacenza - L'intuizione di Franzini e una rosa "liquida" che permette diversi moduli. Abbonamenti record

Torna su
SportPiacenza è in caricamento