menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Judo Shiai - Oro e bronzo per Asia Sassi e Alex D’Aguanno ai Giochi Sportivi Internazionali del Tricolore

Asia Sassi convocata allo stage FIJLKAM che si terrà a Lignano Sabbiadoro il prossimo mese di agosto

Grande conferma degli atleti della società di Judo Piacentina JUDO SHIAI. Asia Sassi e Alex D’Aguanno che, dopo essere stati convocati alla sesta edizione dei Giochi Sportivi Internazionali del Tricolore che si è tenuta a Reggio Emilia dal 7 al 13 luglio 2018, entrambi sono saliti sul podio conquistando rispettivamente una medaglia d'oro ed una di bronzo.

I Giochi Internazionali del Tricolore sono una manifestazione sportiva rivolta a giovani atleti tra i 13 ed i 17 anni provenienti da tutto il mondo con oltre 30 discipline sportive e 1000 atleti,  sviluppata nell'ambito del progetto ExpoSport - International Sport Games.
La presenza di delegazioni sportive straniere di ottimo livello Judoistico hanno permesso di saggiare nuovamente le capacità degli atleti piacentini e di avere delle ottime conferme. Da sottolineare inoltre la convocazione di Asia Sassi allo stage FIJLKAM che si terrà a Lignano Sabbiadoro il prossimo mese di agosto, in quanto è attualmente prima nella Ranking List regionale della categoria e terza in quella Nazionale FIJLKAM.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento