menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Judo - Alla Sakura il corso di autodifesa "Donna Sicura" - 1

Judo - Alla Sakura il corso di autodifesa "Donna Sicura" - 1

Judo - Alla Sakura il corso di autodifesa "Donna Sicura"

E’ stata presentata nella mattinata di lunedì, in Municipio, l’edizione 2016 del corso di autodifesa femminile presieduto dal maestro di Judo, Vincenzo Penna, alla palestra Sakura. Il corso, che prende il nome di “Donna Sicura” si svolgerà alla...

E’ stata presentata nella mattinata di lunedì, in Municipio, l’edizione 2016 del corso di autodifesa femminile presieduto dal maestro di Judo, Vincenzo Penna, alla palestra Sakura. Il corso, che prende il nome di “Donna Sicura” si svolgerà alla palestra Lomazzo della Sakura in via Giordani: prevede 6 incontri tutti i sabati (a partire dal 17 settembre, ore 14.30) dalle 14.30 alle 16, è dedicato alle donne dai 16 anni in poi ed è completamente gratuito (50 i posti disponibili).
Per iscriversi occorre compilare il modulo che si trova sul sito www.judosakurapiacenza.it e spedirlo all’indirizzo email penna.vincenzo@libero.it oppure telefonare alla palestra Sakura al numero 3470552182 per avere informazioni. Per partecipare al corso occorre il certificato medico.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento