menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il Judo Shiai fa incetta di medaglie al 4° Torneo Giovanile C.S.E.N. Kodokan Judo e Butokukai

Domenica 19 novembre si è svolto il 4° Torneo Giovanile C.S.E.N. “Kodokan Judo e Butokukai” delle provincie italiane che ha visto la partecipazione di circa 500 Judoka da tutto il Nord Italia.

Dieci atleti della società Piacentina Judo Shiai che detiene i suoi corsi a Piacenza alla palestra della scuola elementare 2 giugno ed a Vigolzone al palazzetto dello sport  hanno partecipato a tale evento . I risultati sono stati oltre ogni aspettativa in quanto si sono conquistate 6 Medaglie Oro e 4 d'Argento.

Ecco elencati i loro risultati: Elderah Asem , Sassi Asia , Trongone Francesca , Sassi Thomas , Elderah Omar e Villa Francesco hanno conquistato la medaglia Oro , mentre Margaglio Desiree , D'aguanno Loris , Elderah Amed e Yaloveha Emilian hanno conquistato la Medaglia d'Argento

Prossimi targets per i propri atleti è la finale del  Campionato Nazionale Csen di judo prevista per il 2 Dicembre a Foligno e la finale del Campionato Italiano Fijlkam es B di Judo del 3 dicembre a Roma per poi ultimare l'anno con lo stage "Natale Judo Camp" a Bardonecchia  con la Medaglia Olimpica di Judo Fabio Basile.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento